Notizie

    I creatori di Bionic Commando chiudono i battenti

    8

    notizia 13.57, 13 Agosto 2009

    I creatori di Bionic Commando chiudono i battenti

    A causa dell'insuccesso commerciale del recente Bionic Commando, GRIN, gli sviluppatori del gioco, hanno chiuso definitivamente i battenti. I GRIN si erano occupati anche dello sviluppo di Bionic Commando Rearmed, il remake dell'omonimo titolo risalente al 1987, rilasciato su Xbox Live e PlayStation Store.

    Bionic Commando sbarca su PC

    2

    notizia 13.48, 8 Luglio 2009

    Bionic Commando sbarca su PC

    Capcom con un comunicato stampa comunica che il gioco d'azione Bionic Commando,sviluppato da GRIN (gli stessi di Wanted),sarà disponibile per PC in territorio europeo a partire dal 17 Luglio. Capcom assicura che non vi sarà alcuna differenza sostanziale con la controparte console(Xbox 360,PS3)salvo  che l'edizione PC supporterà appieno le DirectX 9 e 10 e che sarà possibile usufruire di risoluzioni video maggiori.

    Bionic Commando: poche unità vendute nel mese di maggio
    notizia 09.33, 16 Giugno 2009

    Bionic Commando: poche unità vendute nel mese di maggio

    Rilasciato il 19 maggio in USA e il 22 dello stesso mese, nei nostri negozi, Bionic Commando non è riuscito a suscitare entusiasmo tra i videogiocatori, nonostante le buone prime valutazioni e un punteggio di 72/100 di media di Metacritic.Questo è ciò che  riporta il sito Gamasutra. Secondo loro, il titolo sviluppato da GRIN e pubblicato da Capcom avrebbe venduto solo 27000 copie durante il suo primo mese di commercializzazione negli Stati Uniti su PlayStation 3 e Xbox 360. Un punteggio molto basso rispetto alle 43000 copie vendute di Terminator Salvation durante lo stesso periodo o i 130000 download di Bionic Commando Rearmed nella sua prima settimana. Ma anche in Europa il titolo è stato snobbato con sole 22000 copie vendute, anche in questo caso si tratta di un punteggio piuttosto basso per un gioco di questa portata. Le vendite sono state quindi al di sotto delle aspettative di Capcom...

    Tante nuove immagini per Bionic Commando
    notizia 17.10, 30 Aprile 2009

    Tante nuove immagini per Bionic Commando

    Capcom ha appena distribuito tante immagini di Bionic Commando, nuovo capitolo della sua storica saga. Si ricorda che Bionic Commando sarà disponibile su PS3, PC e X360 dal 22 maggio.

    Disponibile la demo di Bionic Commando
    notizia 13.22, 29 Aprile 2009

    Disponibile la demo di Bionic Commando

    Halifax e Capcom ci hanno confermato che è disponibile la demo di Bionic Commando, l'atteso nuovo capitolo dello storico brand Capcom in uscita il 22 maggio per Xbox 360 e PS3.La demo permetterà di farsi un'idea della modalità online presente nel gioco e di accumulare esperienza che poi potrà essere recuperata nella versione definitiva del gioco.

    Demo multiplayer per Bionic Commando su Xbox Live
    notizia 12.28, 28 Aprile 2009

    Demo multiplayer per Bionic Commando su Xbox Live

    Capcom ha appena annunciato l'arrivo su Xbox Live di una demo multiplayer per Bionic Commando dove si potrà giocare una partita sino ad un massimo di 16 giocatori in modalità Deathmatch sulla mappa Vertigo. Al momento la demo pare essere esclusiva a X360; nessuna notizia infatti è stata rilasciata al momento sull'eventuale rilascio della demo anche su PlayStation 3 e PC.Bionic Commando sarà disponibile su PS3, PC e X360 dal 22 maggio.

    Bionic commando a maggio!
    notizia 22.47, 5 Febbraio 2009

    Bionic commando a maggio!

    Londra - 5 febbraio 2009 - Il Publisher Capcom®, ha oggi annunciato che Bionic Commando sarà rilasciato per Xbox 360™ e PLAYSTATION®3 (PS3™) questo maggio in tutta europa, metre la versione PC verrà rilasciata qualche mese dopo.

    Bionic Commando rivelata in immagini la modalità multiplayer
    notizia 12.22, 18 Dicembre 2008

    Bionic Commando rivelata in immagini la modalità multiplayer

    Nuove immagini della modalità multiplayer online di Bionic Commando sono state rilasciate oggi da Capcom. Il titolo in sviluppo su piattaforma Pc, Xbox 360 e Playstation 3, è sempre previsto per il 19 febbraio del prossimo anno. Buona visione!

    Bionic Commando non prima del 2009
    notizia 14.52, 9 Ottobre 2008

    Bionic Commando non prima del 2009

    In occasione del Tokyo Game Show partito ufficialmente nella giornata di oggi, è stato dichiarato che il prossimo gioco di azione di Capcom, stiamo parlando di Bionic Commando, subirà un leggero ritardo sul rilascio: inizialmente previsto per la fine dell'anno, il titolo vedrà la luce nei primi mesi del 2009 senza ulteriori precisazioni. Nell'attesa di maggiori informazioni vi lasciamo a una nuova galleria fotografica.

    (Rumor) Bionic Commando su Wii?
    notizia 09.17, 29 Aprile 2008

    (Rumor) Bionic Commando su Wii?

    Nelle ultime ore si fanno insistenti le indiscrezioni che vorrebbero l'action game Bionic Commando su Nintendo Wii: tali voci nascono dal fatto che Capcom avrebbe il desiderio di vedere la serie del titolo anche sulla console Nintendo. Infatti Ben Judd, un produttore di Capcom avrebbe affermato di avere una vasta scelta di idee per sfruttare il Wiimote con questo gioco, che non si tratterebbe di un remake ma di un episodio completamente nuovo e inedito. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali in merito alla concretezza o meno del rumor.

    Tre scatti per Bionic Commando
    notizia 17.57, 19 Marzo 2008

    Tre scatti per Bionic Commando

    Da non confondere con la versione scaricabile (Bionic Commando Rearmed), Bionic Commando torna in fotografia grazie al rilascio di tre nuovi screens: ricordiamo che il gioco di azione è previsto su Playstation 3, Xbox 360, e PC.

    La versione per PS3 di Bionic Commando avrà il sistema dei trofei
    notizia 13.59, 21 Febbraio 2008

    La versione per PS3 di Bionic Commando avrà il sistema dei trofei

    Durante la manifestazione del GDC 2008 a San Francisco, il produttore Ben Judd ha rivelato al sito Eurogamer che la versione di Bionic Commando per PlayStation 3 godrà di un sistema di trofei: oltre all'obiettivo principale quindi, i giocatori saranno alle prese anche con dei "mini challenges" come ad esempio sconfiggere dieci particolari nemici; il superamento di queste mini-sfide sbloccherà delle nuove abilità su Xbox 360, mentre su PS3 ci dovrebbe essere un sistema di ricompense simile.

    Bionic Commando in azione
    notizia 08.22, 21 Febbraio 2008

    Bionic Commando in azione

    Bionic Commando, il nuovo titolo d'azione in programmazione da Capcom su Playstation 3, Xbox 360 e PC, torna a mostrarsi al pubblico in un nuovo video direttamente dalla manifestazione del Game Developers Conference 2008. Buona visione.

    Bionic Commando torna in fotografia
    notizia 12.45, 21 Gennaio 2008

    Bionic Commando torna in fotografia

    Vi proponiamo una nuova galleria per l'action game Bionic Commando, titolo atteso durante il corso dell'anno corrente su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Nuove immagini e artworks per Bionic Commando
    notizia 16.35, 2 Gennaio 2008

    Nuove immagini e artworks per Bionic Commando

    Capcom ha rilasciato una nuova serie fotografica di immagini e artworks di Bionic Commando, l'atteso action game e sparatutto. Il gioco è previsto in esclusiva sulle console di nuova generazione ovvero PlayStation 3 ed Xbox 360 oltre a piattaforma PC nel corso di quest'anno.

    Bionic Commando approda sul web
    notizia 12.01, 22 Dicembre 2007

    Bionic Commando approda sul web

    Capcom ha annunciato l'apertura di un nuovo sito internet dedicato a Bionic Commando gioco d'azione per Playstation 3, Xbox 360 e PC, che arriverà sul territorio europeo e negli Stati Uniti nel prossimo anno. Il sito è raggiungibile al seguente indirizzo e consultandolo potrete trovare informazioni e non solo su questo atteso titolo.

    Bionic Commando in movimento
    notizia 12.29, 17 Dicembre 2007

    Bionic Commando in movimento

    Disponibili dalla giornata odierna, nuovi scatti per Bionic Commando, gioco d'azione targato Capcom, previsto per Playstation 3, Xbox 360 e PC, che arriverà sul territorio europeo e negli Stati Uniti nel prossimo anno.

    Nuovo video per Bionic Commando
    notizia 11.30, 15 Dicembre 2007

    Nuovo video per Bionic Commando

    Vi presentiamo un nuovo video di Bionic Commando, il nuovo titolo in programmazione da Capcom su PC, PS3 e Xbox 360. Buona visione.

    Bionic Commando in qualche immagine supplementare
    notizia 16.49, 14 Dicembre 2007

    Bionic Commando in qualche immagine supplementare

    Sono disponibili dalla giornata odierna, nuovi scatti per Bionic Commando, gioco d'azione targato Capcom, previsto per Playstation 3, Xbox 360 e PC, che arriverà nel prossimo anno.

    Nuovi scatti per Bionic Commando
    notizia 20.03, 13 Dicembre 2007

    Nuovi scatti per Bionic Commando

    Previsto per l'anno prossimo, Bionic Commando torna in scena con qualche nuova immagine del titolo. Ricordiamo che il gioco d'azione targato Capcom, è previsto per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

    notizia 15.20, 22 Ottobre 2007

    Capcom rilascia nuovi screen per Bionic Commando

    Capcom ci ha inviato una nuova galleria di immagini di Bionic Commando, titolo in sviluppo su piattaforma Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Uscita prevista nel corso dell'anno 2008 in America settentrionale ed in Europa.

    notizia 20.16, 17 Ottobre 2007

    Primo trailer per Bionic Commando

    A sole poche ore dall'annuncio da parte di Capcom sullo sviluppo di Bionic Commando,  il gioco si presenta in trailer a questo indirizzo: www.dailymotion.com/video/x38eke_bionic-commando-trailer_videogames

    notizia 18.32, 16 Ottobre 2007

    Prime immagini di Bionic Commando

    Dopo l'annucio della Capcom sul loro nuovo progetto, vi mostriamo le prime immagini rilasciate per quanto riguarda Bionic Commando. Vi ricordiamo che il gioco è in sviluppo su piattaforma XBox 360, PS3 e PC. Buona visione.

    notizia 12:35, 16 Ottobre 2007

    Capcom annuncia Bionic Commando

    Capcom ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Bionic Commando, un nouvo episodio della saga creata nel 1988. Bionic Commando narrerà la storia di Nathan Spencer, un agente speciale accusato di molti crimini e condannato alla pena capitale. Il titolo è in sviluppo su piattaforma Xbox 360, Playstation 3 e Pc.