Bioshock Infinite: "Alcune idee per il multiplayer erano straordinarie" afferma Ken Levine

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In un'intervista rilasciata a IGN, il creative director di Bioshock Infinite, Ken Levine, ha confermato che il team di Irrational Games ha sperimentato diverse idee "eccezionali" per il multiplayer del nuovo FPS, ma che lo studio non ha avuto il tempo necessario per svilupparle a dovere. Bioshock Infinite arriverà infatti sul mercato senza una componente multigiocatore.
"Siamo arrivati ​​a un punto in cui abbiamo deciso di non introdurre il multiplayer perchè non eravamo pronti. Ma la scelta fa sembrare che le nostre idee fossero fallimentari. No. A dire il vero, penso che alcune idee fossero davvero straordinarie, ma abbiamo capito di non avere le risorse ed il tempo per completare gli esperimenti al livello che volevamo. E non avevamo intenzione di inserire qualcosa che non fosse coerente con il resto del gioco".

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Bioshock Infinite
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Bioshock Infinite

    Disponibile per
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 26/03/2013
  • Xbox 360 : 26/03/2013
  • Pc : 26/03/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Irrational Games
  • Publisher: 2K Games
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
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