Bioshock Infinite: il processo di sviluppo per realizzare una scena di gioco

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Al PAX Prime di Seattle, Irrational Games ha tenuto una conferenza dedicata a Bioshock Infinite, la nuova avventura FPS che debutterà su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer nel corso del 2012. Il creative director Ken Levine ha mostrato al pubblico in sala qual'è il processo creativo dietro ad una scena presente all'interno del gioco, partendo dallo storyboard, fino alla realizzazione dei modelli poligonali e all'aggiunta degli effetti speciali.

Bioshock Infinite ci vedrà impersonare l'ex agente dell'Agenzia investigativa Pinkerton, Booker DeWitt, inviato su Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata in quella città fluttuante nei cieli fin dall'infanzia. La coppia tenterà la fuga, in un contesto in cui imperversa una sanguinosa guerra civile.
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Bioshock Infinite
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Bioshock Infinite

    Disponibile per
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 26/03/2013
  • Xbox 360 : 26/03/2013
  • Pc : 26/03/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Irrational Games
  • Publisher: 2K Games
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
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