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BioShock Infinite: inizialmente il personaggio Elizabeth non avrebbe dovuto parlare

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Nel corso della Games Developers Conference che si sta tenendo in questi giorni a San Francisco, Shawn Robertson di Irrational Games ha svelato alcuni interessanti retroscena in merito a BioShock Infinite, l'ultimo capitolo dell'apprezzata serie di FPS uscito lo scorso anno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Lo sviluppatore, infatti, ha dichiarato che inizialmente il personaggio di Elizabeth non avrebbe dovuto proferire parola, in quanto la compagnia aveva paura che i suoi dialoghi avrebbero potuto annoiare i giocatori nel proseguimento dell'avventura.

Tuttavia il team si è reso conto che far interagire Elizabeth con il resto del cast era fondamentale per realizzare una trama solida ed un'esperienza di gioco coinvolgente, e quindi è stato deciso di donarle la parola. Ciò non significa, comunque, che non sia stata una scelta molto controversa all'interno della Software House. 

Bioshock Infinite

Bioshock Infinite
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  • In Uscita su
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 26/03/2013
  • Xbox 360 : 26/03/2013
  • Pc : 26/03/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Irrational Games
  • Publisher: 2K Games
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Caratteristiche tecniche
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