Notizie

    Bit.Trip Runner 2 su PlayStation Vita dal 18 dicembre
    notizia 08:22, 12 Dicembre 2013

    Bit.Trip Runner 2 su PlayStation Vita dal 18 dicembre

    L'originale indie game Bit.Trip Runner 2 sarà disponibile su PlayStation Vita dal 18 dicembre al prezzo di 6,99 euro. Lo stesso giorno verrà pubblicato il DLC The Good Friends Character Pack con nuovi personaggi, in vendita a 1.99 euro. Gli abbonati al servizio PlayStation Plus negli Stati Uniti avranno diritto ad uno sconto del 20% sul gioco e del 30% sul contenuto aggiuntivo, non è chiaro però se questa promozione sarà attiva anche in Europa oppure no.

    Bit. Trip Runner 2: altri due personaggi DLC mostrati in video
    video 08:39, 10 Luglio 2013

    Bit. Trip Runner 2: altri due personaggi DLC mostrati in video

    Gaijin Games ha svelato con due filmati altri personaggi che andranno a comporre il DLC "Gold Friends" di Bit. Trip Runner 2. Questa volta tocca a Josef di Machinarium ed al dottor Fetus di Super Meat Boy. Il contenuto aggiuntivo arriverà su Steam martedì prossimo ed è previsto anche per console, pur mancando attualmente un prezzo o una data precisa. Come di consueto, trovate i video in calce alla notizia.

    Bit. Trip Runner 2: mostrati in video due personaggi DLC
    video 08:37, 9 Luglio 2013

    Bit. Trip Runner 2: mostrati in video due personaggi DLC

    Gaijin ha pubblicato dei filmati riguardanti due dei sette personaggi che si andranno ad aggiungere in Bit. Trip Runner 2 con il il DLC "The Gold Friend". Uno di essi, Quote, è il protagonista dello splendido Cave Story, mentre l'altro, chiamato Razputin, appartiene al mondo di Psychonauts. Lasciandovi ai video in calce alla notizia, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su Xbox 360, Playstation 3, PC, WiiU e presto anche per Vita.

    BIT.TRIP Runner 2 in arrivo sul Wii U eShop europeo domani

    2

    notizia 12:04, 10 Aprile 2013

    BIT.TRIP Runner 2 in arrivo sul Wii U eShop europeo domani

    NintendoLife ha annunciato che BIT.Trip Runner 2 sarà disponibile da domani sul Wii U eShop europeo. Il titolo, che era in attesa di certificazione da qualche giorno, verrà rilasciato alle ore 3:00, ma non è stato rivelato il prezzo. Brutte notizie invece per gli utenti australiani: il lancio è stato rimandato a causa di alcuni problemi con il nuovo sistema di valutazione.

    Bit. Trip Runner 2 in attesa di certificazione
    notizia 10:13, 2 Febbraio 2013

    Bit. Trip Runner 2 in attesa di certificazione

    Gli sviluppatori di Bit. Trip Runner 2 hanno annunciato sul proprio blog di aver inviato il gioco a Sony, Microsoft e Nintendo per la certificazione e che sono in attesa della pubblicazione sul PlayStation Network, Xbox Live e sull'eShop del Wii U. Nell'annunciare tale novità, Gaijin rammenda a tutti che è possibile preordinare il titolo anche su Steam, ad un prezzo scontato.

    Bit. Trip RUNNER disponibile da oggi su Steam
    notizia 01.04, 1 Marzo 2011

    Bit. Trip RUNNER disponibile da oggi su Steam

    un po' a sorpresa Gaijin ha pubblicato una versione PC di Bit. Trip RUNNER su Steam. Il quarto titolo della serie nata in origine su Nintendo WiiWare è un platform ritmico in cui prenderemo il controllo di Commader Video, il personaggio protagonista della serie, che negli altri titoli compariva solo nelle cut-scene. Il gioco offrirà più di 50 livelli e avrà come colonna sonora le musiche di Anamanaguchi, famosa chiptune band di New York. In questa nuova versione, il gioco godrà di un comparto grafico aggiornato ad alta definizione, l'aggiunta delle leaderboard online e degli achievement, e la possibilità di giocare con due nuovi livelli di difficoltà- Facile e Difficile. Potete acquistare Bit. Trip RUNNER al prezzo di 7,19€ al seguente indirizzo: link.

    notizia 13.07, 2 Maggio 2010

    Bit. Trip RUNNER ha una data americana

    Aksys Games e Gaijin Games annunciano la data ufficiale di rilascio per il mercato americano di Bit.Trip RUNNER, l'ultimo episodio della serie Bit. Trip esclusiva per Nintendo WiiWare. Il titolo è un platform in cui il giocatore comanderà per la prima volta Commander Video, il protagonista di questo interessante progetto indie.Con 50 livelli da percorrere evitando gli ostacoli, e raccogliendo le "pause musicali", tratto distintivo della serie, Bit. Trip Runner sarà disponibile dal 17 Maggio negli USA.

    video 12.13, 5 Marzo 2010

    Bit. Trip RUNNER, Trailer ufficiale

    Gaijin Games pubblica il trailer ufficiale di Bit. Trip Runner, quarto titolo della serie per Nintendo WiiWare che mescola musica e ritmo ad un gameplay sempre differente. RUNNER esplora il genere del platform, rivistandolo con ben 50 livelli in cui comanderemo direttamente Commander Video, il erpsonaggio protagonista della serie. Il titolo è atteso in primavera.

    notizia 21.35, 21 Gennaio 2010

    Nuove immagini e dettagli per Bit. Trip RUNNER

    Gaijin Studios rivela nuovi dettagli su RUNNER, il prossimo episodio della serie Bit. Trip per Nintendo WiiWare. Il gioco sarà un platform ritmico in cui prenderemo il controllo di Commader Video, il personaggio protagonista della serie, che negli altri titoli compariva solo nelle cut-scene. Il gioco offrirà più di 50 livelli e avrà come colonna sonora le musiche di Anamanaguchi, famosa chiptune band di New York. Il titolo è quasi completo nel suo sviluppo, e sarà rilasciato in primavera. Potrebbe comprarire anche il personaggio di Meat di Super Meat Boy, vista la collaborazione di Gaijin Games con il Team Meat nel prestare Commander come personaggio giocabile del titolo WiiWare.

    notizia 19.46, 19 Gennaio 2010

    Bit. Trip RUNNER avrà più di cinquanta livelli

    Gaijin Games annuncia attraverso la pagina Facebook di Bit. Trip che il prossimo titolo della serie per WiiWare , annunciato con il nome di RUNNER avrà più di 50 livelli giocabili. Bit. Trip RUNNER sembra essere differente dagli altri 3 episodi della serie rilasciati (anche se i terzo non è ancora giunto in Europa), avendo una struttura principalmente platform.

    notizia 10.10, 31 Dicembre 2009

    Bit. Trip RUNNER si mostra in una immagine

    Dopo BEAT, CORE e VOID (non ancora distribuito in Europa), alla serie Bit. Trip, i titoli WiiWare sviluppati da Gaijin Games, si aggiunge un quinto titolo dal nome RUNNER.Il titolo, il cui nome è stato confermato dalla stessa casa di sviluppo indipendente, si mostra in una prima immagine rubata, pubblicata da Destructoid. Il gioco sembra mischiare i classici elementi ritmici della serie con elementi platform.