Bit. Trip VOID, nuovi dettagli

di

Bit. Trip VOID è il terzo capitolo della serie Bit. Trip, titoli WiiWare sviluppati da Gaijin con un particolare stile retrò a 8 bit.

In VOID controlleremo il movimento di una sfera nera, lungo gli stage che compongono il gioco, per catturare i beat dello stesso colore, evitando invece quelli bianchi. Più beat ingloberemo, più la nostra sfera si ingrandirà, aumentando la difficoltà nell'evitare i pixel bianchi. Se verremo colpiti, la sfera si rimpicciolirà, facendoci perdere il punteggio raccolto fino a quel momento.

Il gioco utilizzerà sia il Wiimote che il Nunchuck. Il movimento è assegnato allo stick analogico, mentre con il tasto A potremo salvare il punteggio raccolto, facendo tornare la nostra sfera alle dimensioni originali.

Il titolo punta sulla nostra destrezza nei movimenti evasivi. Al giocatore sarà data la scelta di premere A più volte, in modo da facilitarsi il compito di evitare i beat bianchi, oppure cercare di battere il proprio punteggio, destreggiandosi con una sfera sempre più grande.

Alex Neuse, un designer di Gaijin ci spiega, "Bit.Trip Void completa il primo capitolo del viaggio di CommanderVideo - il personaggio del gioco. Ma se un capitolo si è concluso, un altro incomincia. Speriamo che possiate trovare questo gioco bello come lo vediamo noi, e non vediamo l'ora di crearne un altro!"

Non è stata annunciata nessuna data di rilascio sulla piattaforma WiiWare, ma presto, assicura Gaijin, ci saranno nuovi aggiornamenti per Bit. Trip VOID.

Bit. Trip VOID

Bit. Trip VOID
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Wii
  • Date di Pubblicazione
  • Wii : 26/02/2010
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Gaijin Entertainment

che voto dai a Bit. Trip VOID?

6.2

media su 41 voti

Inserisci il tuo voto