Notizie

    Black Death: il primo trailer è online

    5

    video 12:26, 11 Luglio 2011

    Black Death: il primo trailer è online

    Il team di sviluppo di Darkworks ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Black Death, shooter survival horror in arrivo nel 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il filmato è realizzato dalla demo/prototipo della versione Personal Computer. In Black Death impersoneremo uno dei pochi sopravvissuti ad una strana nube tossica, che ha trasformato gli esseri umani in terribili mutanti assassini. Ricordiamo che potete scaricare gratuitamente la demo PC di Black Death al seguente indirizzo: link.

    Black Death: disponibile una demo del prototipo per PC
    video 17:48, 5 Luglio 2011

    Black Death: disponibile una demo del prototipo per PC

    Lo scorso mese la software house Darkworks ha annunciato il suo nuovo progetto, Black Death, uno shooter survival horror in cui i giocatori dovranno lottare per sopravvivere ad un'infezione che ha tramutato alcuni esseri umani in orribili mutanti. Le informazioni rilasciate fino ad oggi dallo studio di sviluppo non sono state numerose, così come striminzito è stato il teaser trailer pubblicato per l'occasione. Ma oggi, un po' a sorpresa, Darkworks ha reso pubblica una demo del prototipo del gioco, in cui i giocatori possono iniziare a testare le meccaniche del gameplay e assaporare le inquietanti atmosfere del titolo. Ovviamente si tratta di una versione di prova davvero preliminare, quindi non fate caso alla qualità del prodotto. Potete scaricare la demo di Black Death per Personal Computer al seguente indirizzo: link.

    Darkworks ha annunciato Black Death, nuovo shooter survival horror

    2

    notizia 10:14, 24 Giugno 2011

    Darkworks ha annunciato Black Death, nuovo shooter survival horror

    Darkworks ha annunciato oggi un nuovo shooter survival horror, Black Death, in cui i giocatori dovranno lottare per sopravvivere ad un'infezione che ha tramutato alcuni esseri umani in orribili mutanti. La causa di questa malattia mutagena è un misterioso fumo nero, che potremo manipolare all'interno del gioco per eliminare i nemici. I giocatori avranno inoltre accesso ad armi chimiche e da fuoco, e potranno scegliere di uccidere o curare i mutanti. "Black Death è la personificazione delle paure generate dalle recenti pandemie e alle loro supposte origini (apocalisse naturale, esperimenti scientifici, industriali o militari)." Darkworks ha pubblicato un teaser trailer ed una serie di immagini che trovate in calce alla news. Black Death è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, ma al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale.