Black Deserts Online: una marea di informazioni sui contenuti futuri

di
Qualche ora fa Pearl Abyss ha tenuto a Seoul una conferenza stampa in cui ha parlato dei piani futuri previsti per Black Desert Online, MMORPG arrivato da poco in Europa.

Ecco un riassunto di quanto detto:

- L'area oceanica sarà molto estesa e sarà continuamente aggiornata con nuovi elementi.
- Come nel deserto di Valencia (non ancora disponibile nella versione occidentale), nell'oceano non sarà permesso utilizzare la mappa e i giocatori dovranno orientarsi in altri modi.
- Alla fine dell'oceano ci sarà un continente ignoto di cui, per il momento si sa davvero poco. Sarà una regione molto vasta e in un primo momento sarà possibile solamente attraccare sulla costa al fine di commeciare.
- I gabbiani sorvoleranno sulle zone di pesca.
- Nelle aree costiere potremo andare alla ricerca di tesori sommersi.
- Saranno implementate le battaglie navali in cui utilizzeremo imbarcazioni costruite presso le gilde.
- Saranno aggiunte navi da commercio.
- I Ninja e le Kunoichi (non ancora disponibili in Occidente) otterranno armi awakening. I primi potranno usare più spade, mentre le seconde un chakram gigante.
- Anche la classe Wizard/Witch avrà armi awakening: il potere del fuoco e dell'acqua per i Maghi, della terra e dell'elettricità per le Maghe.
- Il Regno di Kamasilve sarà introdotto nel corso dell'estate. È la terra degli elfi, a sud-est dell'area di Calpheon, ed è governato da due regine, Beullollina e Helawen. Ci saranno anche Elfi Oscuri, che diventeranno una classe giocabile. Questi hanno uno stile di combattimento aggressivo, utilizzano magie e hanno qualche somiglianza con i Ranger.
- Quest'anno sarà aggiunta la terra dei nani, a sud di Calpheon.
- Saranno implementati cavalli di livello 9 e saranno di tre tipi: il cavallo infernale avrà il potere del fuoco e l'abilità di sferrare attacchi esplosivi; il cavallo alato ci darà la possibilità di raggiungere luoghi elevati e potrà planare; l'unicorno darà al cavaliere un potente buff e potrà caricare i nemici con il suo corno.
- Lo sviluppo della chat vocale in-game è quasi completo.
- Il team sta cercando di rendere il gioco più piacevole per i nuovi utenti e sta pianificando di introdurre contenuti in co-op e un sistema di taglie.
- Sarà possibile cavalcare piccoli elefanti.

È opportuno ricordare che queste informazioni si riferiscono alla versione coreana del gioco.

Black Desert Online è disponibile su PC.

Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online Black Desert Online
Black Desert Online
Aggiungi in Collezione

Black Desert Online

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 03/03/2016
  • Genere: MMOG
  • Sviluppatore: Pearl Abyss Corp.
  • Publisher: Daum Games Europe
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Black Desert Online?

9.4

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto