Notizie

    Black Mesa: il remake di Half-Life in Source Engine arriverà a Marzo

    5

    notizia 13:13, 25 Febbraio 2020

    Black Mesa: il remake di Half-Life in Source Engine arriverà a Marzo

    Arriva un annuncio importante dagli sviluppatori di Crowbar Collective: Black Mesa, il remake di Half Life creato con il Source Engine, terminerà presto la sua fase di Accesso Anticipato, e sarà dunque diffuso in versione completa a partire dal 5 Marzo 2020.

    Black Mesa: Xen, nuovo video di gioco per celebrare i 20 anni di Half-Life

    1

    video 19:28, 19 Novembre 2018

    Black Mesa: Xen, nuovo video di gioco per celebrare i 20 anni di Half-Life

    Gli sviluppatori indipendenti di Crowbar Collective a tutti i cultori di Gordon Freeman per il venticinquesimo anniversario dall'uscita di Half-Life pubblicando un nuovo video di gioco di Black Mesa: Xen, il secondo atto del loro progetto fan made ambientato nell'universo sci-fi della saga di Valve.

    Black Mesa sarà venduto a pagamento su Steam
    notizia 12:35, 20 Novembre 2013

    Black Mesa sarà venduto a pagamento su Steam

    Gli sviluppatori di Black Mesa, acclamato fan remake di Half-Life, hanno annunciato che il gioco sarà presto in vendita su Steam. Il team ha ottenuto il permesso di Valve per commercializzare il titolo, distribuito fino ad ora in free download sul web. Black Mesa sarà venduto ad un prezzo relativamente basso, presto inoltre sarà rilasciata una nuova versione gratuita, ancora più ricca di contenuti.

    Black Mesa disponibile ora al download

    8

    notizia 17:39, 14 Settembre 2012

    Black Mesa disponibile ora al download

    Black Mesa, remake fan-made di Half-Life sviluppato con il Source Engine,è ora disponibile al download. Dopo otto anni di attesa dal suo annuncio, il team ha pubblicato la build che include i livelli di Lambda Core, che offrono circa 8 ore di gioco. Potete scaricare il gioco al seguente indirizzo: link.

    Black Mesa: confermata la data di lancio

    6

    notizia 10:08, 3 Settembre 2012

    Black Mesa: confermata la data di lancio

    Black Mesa, remake fan-made di Half-Life sviluppato con il Source Engine, ha finalmente una data di lancio. Dopo otto anni di attesa dal suo annuncio, il team ha confermato sul sito ufficiale che l'uscita del gioco è attesa per il prossimo 14 Settembre. In un post pubblicato sul forum ufficiale, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare tutto ciò che è stato realizzato fino ad oggi, invece di far attendere ancora i fan. Il materiale rilasciato tra due settimane vedranno i giocatori esplorare i livelli di Lambda Core, circa 8 ore di gioco. Purtroppo per poter esplorare Xen dovremo attendere ancora.

    Black Mesa: video gameplay leaked da vecchie build

    5

    video 09:30, 7 Agosto 2012

    Black Mesa: video gameplay leaked da vecchie build

    Oggi sono stati pubblicati due video gameplay tratti da vecchie build di Black Mesa, remake amatoriale di Half Life utilizzando il Source Engine. Dopo otto anni da quando è stato annunciato, potete ora vedere in azione il titolo, sebbene i filmati non rispecchiano la qualità finale del titolo.

    Black Mesa: rilasciate nuove immagini del remake 'fanmade' di Half Life

    4

    notizia 13:53, 11 Giugno 2012

    Black Mesa: rilasciate nuove immagini del remake "fanmade" di Half Life

    Il team di Black Mesa aveva promesso che con il raggiungimento delle 20 mila iscrizioni sulla loro pagina Facebook avrebbero rilasciato nuovo materiale per il progetto, un remake amatoriale di Half Life utilizzando il Source Engine.I "Mi piace" sono piovuti corposi, ed ecco mantenuta la promessa: 8 nuove immagini che potete consultare nella nostra galleria.