INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 10:25, 24 Maggio 2010

    Black Mirror 2, aperto il sito ufficiale italiano

    È online il sito ufficiale italiano di Black Mirror II, l'atteso seguito dell'avventura più amata degli ultimi anni, in uscita nei prossimi giorni. Collegandosi al sito www.blackmirror.it , sarà possibile vedere le prime immagini di gioco e il filmato in italiano, scaricare wallpaper e la demo italiana. Torna a Willow Creek per scoprire i misteri sepolti nel castello di BlackMirror...

    notizia 17.35, 19 Maggio 2010

    Black Mirror 2: tra due giorni finalmente il rilascio dell'atteso seguito

    Il prossimo 21 maggio, esattamente tra due giorni, esce finalmente  il seguito di Balck Mirror. Annunciato nel 2008, Black Mirror 2 si svolgerà dodici anni dopo gli avvenimenti del predecessore e ci vedrà impersonare i panni di Darren, alle prese con enigmi e misteri. L'atmosfera del gioco, proprio come nel primo capitolo, sarà costernata da tinte horror.Il gioco inoltre vanterà 100 ambientazioni, 40 personaggi, animazioni realizzate con la tecnica del motion capture ed effetti atmosferici realistici. Insomma, un genere "antico", quello delle avventure grafiche, che incontra le nuove tecnologie, offrendo un mix più unico che raro al giorno d'oggi.

    notizia 18.14, 9 Aprile 2008

    Annunciato The Black Mirror 2

    Dopo l'ottimo successo del primo capitolo, Dtp Entertainment ha annunciato l'arrivo del secondo episodio della serie: The Black Mirror 2 sarà un gioco di avventura con personaggi modellati in 3D e nel classico gameplay "punta & clicca". L'azione del titolo si svilupperà intorno agli anni '90, dodici anni dopo i tragici avvenimenti della storia precedente e l'arrivo è previsto per il prossimo anno.