Notizie

    notizia 09.25, 27 Maggio 2010

    Black Panther Yakuza in nuove immagini

    Sega ha pubblicato oggi nuovi render ed un pio di screenshots per i personaggi protagonisti di Balck Panther Yakuza, il titolo della serie in arrivo per PSP.il nuovo Yakuza portatile si focalizzerà sulla figura di Tatsuya Ukyo, un ragazzo che viene coinvolto nella losca origarnizzazione del Clan Tojo, attraverso un'arena di combattimenti clandestini denominata "Dragon Heat".

    notizia 08.09, 13 Maggio 2010

    Black Leopard Yakuza, nuove immagini e trailer

    Sega ha pubblicato oggi in Giappone un nuovo trailer per Kurohyou: Ryu ga Gotoku Shinshou, il nuovo titolo Yakuza per PlayStation Portable. Il nuovo trailer mostra un'introduzione alla storia principale, con un nuovo protagonista, e mostra nuove scene d'azione tra combattimenti e minigiochi.Il titolo è atteso in Giappone entro il 2010.

    notizia 10.34, 12 Maggio 2010

    Project K, il titolo Yakuza per PSP, ha un nome e una data

    L'ultimo progetto di Toshihiro Nagoshi, direttore della serie Yakuza, ha da oggi un nome ufficiale. Sulle pagine del magazine giapponese Famitsu, Nagoshi ha rivelato che Project K ha finalmente un nome definitivo: Kurohyou: Ryu ga Gotoku Shinshou, che si potrebbe tradurre letteralmente come "Black Leopard: A New Yakuza Chapter." Il gioco ha da oggi anche una data di lancio per il mercato giapponese, il 22 Settembre.Il titolo, in esclusiva per PSP, introdurrà un nuovo protagonista e alcune dinamiche di gioco totalmente inedite per la serie, che fino a poco tempo fa era esclusiva delle console home Sony.

    notizia 19.05, 22 Aprile 2010

    Project K, prime immagini ufficiali

    Arrivano in presa diretta le prime immagini di Project K, il titolo della serie Yakuza, sviluppato per PlayStation Portable e diretto da Toshihro Nagoshi, il direttore artistico dei passati titoli della serie.

    notizia 12.59, 22 Aprile 2010

    Project K, aperto il sito teaser

    A seguito della rivelazione di ieri da parte di Famitsu di Project K, prossimo titolo della serie Yakuza per PSP, Sega ha aperto oggi il sito teaser ufficiale. Il portale offre al momento il trailer di annuncio del gioco, mostrato alla cerimonia di completamento di Yakuza 4. Il sito offre anche un messaggio del direttore del titolo, Toshihiro Nagoshi, che dichiara che il gioco avrà le stesse ambientazioni dei titoli Yakuza classici, ma che avrà molte differenze, come ad esempio un nuovo protagonista. Oltre al messaggio, il sito indica una data, il 13 Maggio 2010, molto probabilmente il giorno in cui si avranno nuove informazioni su Project K.

    notizia 13.00, 21 Aprile 2010

    Project K, il prossimo Yakuza è per PSP [UPDATE]

    Famitsu rivela nel suo ultimo numero Projeck K, il prossimo titolo della serie Yakuza, e a sorpresa mostra che il titolo è destinato ad arrivare per la console PlayStation Portable.Il titolo fu annunciato lo scorso mese da Toshihro Nagoshi in persona, il director storico della serie.

    notizia 08.54, 16 Marzo 2010

    Yakuza 5 rivelato in gran segreto

    A pochi giorni dal rilascio di Yakuza 4 sul suolo giapponese, Famitsu riporta la conferma dello sviluppo di Yakuza 5, rivelato nel corso di un evento riservato alla stampa.Durante l'evento stampa, il gioco è stato denominato "Project K", e avrà ancora una volta Toshihro Nagoshi come direttore dei lavori.Un'immagine mostrata nel corso della conferenza, mostra un ragazzo che cammina sotto la pioggia in quel di Kamurocho; potete vederla di seguito.