Notizie

    notizia 11:24, 17 Marzo 2006

    In sviluppo l'espansione per Black & White 2

    Electronic Arts è lieta di annunciare che l'espansione PC "Black & White 2: Battle of the Gods" è in fase di sviluppo presso Lionhead Studios in Inghilterra e verrà rilasciata in tutto il mondo, Italia compresa, a fine aprile 2006. In allegato il comunicato stampa ufficiale.

    notizia 12:37, 20 Settembre 2005

    In gold Black & White 2

    Dopo una lunga attesa, è stata finalmente annunciata l'entrata in fase gold di Black & White 2, sequel attesissimo di Lionhead Studios che verrà commercializzato a partire dal 7 ottobre.

    notizia 11:40, 29 Aprile 2005

    Black & White 2 si muove

    Finalmente, dopo tanta attesa, è stato rilasciato un filmato che mostra un pò di gameplay dell'attesissimo sequel del capolavoro strategico di Lionhead Studios: Black & White 2.

    notizia 09:00, 14 Marzo 2003

    EA annuncia la pubblicazione di Black & White II

    EA ha annunciato oggi che pubblicherà il nuovo titolo dei Lionhead's Studio Black & White II. Peter Molineux si è detto molto soddisfatto di questa collaborazione. Il titolo sarà ambientato, come il predecessore nel mondo dell'Eden: il giocatore troverà, comunque, alcune differenze. Le tribu che popolano la terra, infatti, hanno cominciato a lottare fra loro e di conseguenza ci si troverà davanti ad un mondo diverso da quello guidato nel primo capitolo.