Blacklight: Tango Down, aperto il sito ufficiale italiano

di

Il sito ufficiale di Blacklight: Tango Down, l'imminente FPS di Zombie Studios basato sul motore grafico di Unreal Engine 3 e che sarà disponibile entro l'estate 2010 per le piattaforme Xbox LIVE® Arcade, PlayStation®Store, e per personal computer attraverso download via Internet nei canali specializzati, è ora disponibile anche in lingua italiana con tante informazioni e contenuti esclusivi. Il sito può essere raggiunto all'indirizzo Internet www.playtangodown.com.

Sul sito, gli appassionati possono trovare informazioni sulle mappe, dettagliate informazioni sugli armamenti presenti nel gioco, e una classificazione sui nemici che si potranno incontrare nel gioco durante le missioni cooperative "Black Ops".

Il sito si suddivide nelle seguenti macro sezioni:

  • IL GIOCO: Questa sezione offer una dettagliata panoramic del mondo di Blacklight come anche ulterior caratteristiche incluse le fazioni, mappe, modalità di gioco e armamenti..
  • MEDIA: Guarda incredibili e nuovi trailer e resta informato sugli sviluppi "dietro le quinte" riportati nei diari degli sviluppatori; inoltre guarda i nuovi ed esclusivi screenshots in alta risoluzione che ti faranno venire sempre più voglia di giocare questo incredibile sparatutto 3D.
  • COMUNITA': Scarica i media kit per personalizzare il tuo sito Internet, o mandaci una email per unirti alla lista dei nostri fan e siti di altre comunità. Inoltre dai una occhiata ai nostril partner che aumentano ogni giorno e che ci supportano quotidianamente!
  • NEWS: Qui troverai tutte le news in tempo reale su Blacklight: Tango Down, compresi aggiornamenti del gioco, anteprime, recensioni, tornei esclusivi, blog degli sviluppatori, e interviste.
Il sito ufficiale del gioco è ora raggiungibile all'indirizzo Internet www.playtangodown.com.  Inoltre i fan possono trovare ulteriori notizie e video sulla nostra pagina Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/playtangodown.

Blacklight: Tango Down, aperto il sito ufficiale italiano