Blacklight: Tango Down, Ignition mostra il sistema di personalizzazione delle armi

di

12 maggio 2010 - Glendale, CA - Ignition Entertainment rivela oggi il sistema di personalizzazione delle armi per il proprio sparatutto in prima persona Blacklight: Tango Down, in fase di sviluppo presso gli Zombie Studios.
Quando si parla di sparatutto di alto livello, diviene essenziale offrire la possibilità di personalizzare le armi in modo che ciascun giocatore possa adattarle a seconda delle proprie caratteristiche. In Blacklight: Tango Down, lo sparatutto in prima persona di Ignition Entertainment e che sarà scaricabile nel corso dell'Estate 2010, questo concetto raggiunge un livello mai raggiunto prima d'ora. Questo titolo, difatti, offre una infinita adattabilità e varietà di modalità di gioco attraverso l'incredibile sistema di personalizzazione delle armi che permette di ottenere fino a un trilione di differenti configurazioni (gli statistici sono ancora al lavoro sull'algoritmo per  ottenere un numero più preciso). Cosa significa tutto ciò per i giocatori? Semplicemente un titolo AAA scaricabile online mai visto finora con una esperienza di gioco che può essere trovata in giochi distribuiti solamente attraverso il canale retail.

Mentre il sistema di personalizzazione delle armi di Blacklight: Tango Down sta per vedere la luce, è importante rimarcare che si basa fermamente alla realtà - dato che è basato sulle armi più importanti utilizzate dai soldati fin dal 1960.

Il sistema ruota attorno alla possibilità di modificare cinque delle armi fondamentali --- come un fucile mitragliatore o un fucile a pompa --- e utilizzarle così come sono oppure aggiornarle per renderle più potenti, veloci o precise. I giocatori potranno decidere come modificare l'arma a loro piacimento grazie a una incredibile possibilità di realizzare oltre 152 milioni di combinazioni differenti per l'arma principale, 157.248 di combinazioni per l'arma secondaria, e 312 combinazioni per quanto riguarda la personalizzazione e/o la mimetizzazione

Mentre un trilione di combinazioni di armi può suonare intimidatorio, Blacklight: Tango Down fornirà un armamento di base a tutti i nuovi giocatori. Man mano che l'esperienza di gioco aumenterà e si avanzerà di livello, sarà allora possibile iniziare a personalizzare il proprio armamento secondo le proprie caratteristiche e capacità, aggiungendo nuove caratteristiche da utilizzare a piacimento durante le fasi di gioco.

ABOUT BLACKLIGHT: TANGO DOWN

Blacklight: Tango Down è uno sparatutto in prima persona che sarà disponibile durante l'estate 2010 per le piattaforme Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network per PlayStation®3 computer entertainment system, e per personal computer. Si tratta quindi di un gioco AAA che sarà disponibile solo tramite il download ad un prezzo estremamente vantaggioso per un gioco del suo calibro. Oltre al gioco, la Twentieth Century Fox ne realizzerà un film ed è inoltre in lavorazione anche un fumetto. Realizzato per offrire divertimento, coinvolgimento e alta qualità tipica di un gioco AAA multiplayer, il gioco è ambientato in un futuro prossimo tra shooters mezzo contemporanei e mezzo fantascientifici - e si colloca in uno scenario simile a quello di Blade Runner e Call of Duty.

Sviluppato da Zombie Studios, BlackLight: Tango Down è ambientato a 25 anni nel futuro. Il giocatore prenderà il controllo di un team militare altamente specializzato mandato in missione a recuperare il Colonnello Americano Klein e la sua squadra Blacklight. Il gioco possiede quattro livelli co-op single player che supportano quattro giocatori per volta, 12 mappe multiplayer, sette modalità di gioco e letteralmente milioni di combinazioni di personalizzazione delle armi.   Dato che il team avanza in un territorio dall'architettura attuale ma con moderne pubblicità olografiche, l'Intelligenza Artificiale offre una intensa e variegata esperienza di gioco ad ogni partita.
Blacklight: Tango Down Blacklight: Tango Down Blacklight: Tango Down Blacklight: Tango Down Blacklight: Tango Down Blacklight: Tango Down
Blacklight: Tango Down
Aggiungi in Collezione

Blacklight: Tango Down

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 07/07/2010
  • Ps3 : 26/10/2010
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Zombie Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Blacklight: Tango Down?

6.3

media su 234 voti

Inserisci il tuo voto