Blacklight: Tango Down, Ignition mostra una nuova fazione

di

8 aprile, 2010 - Glendale, CA - Dopo aver rivelato la prima fazione "Blacklight", Ignition Entertainment rivela oggi "The Order",  la seconda fazione dell'imminente sparatutto 3D Blacklight: Tango Down, attualmente in fase di sviluppo presso gli Zombie Studios.
Blacklight Tango Down è interamente realizzato sul motore grafico Unreal 3.0 e sarà disponibile durante l'estate 2010 per le piattaforme Xbox LIVE® Arcade, PlayStation®Store, e per personal computer attraverso download via Internet nei canali specializzati, diventando così il gioco più avanzato di sempre ad essere reso fruibile attraverso lo scaricamento digitale.

COS'È  "THE ORDER"?
The Order è un'organizzazione militare d'elite e segreta il cui scopo è quello di proteggere la popolazione civile di Balik, sebbene i loro sforzi non siano limitati solo in quest'area. The Order prende il suo orgoglio e onore per essere la prima squadra che non viene affetta nelle aree colpite dal virus SIV (Sentient Insanity Virus). Il gruppo è specializzato in operazioni sulla popolazione nel prendere misure di controllo a livello urbano. Infine, l'obiettivo di The Order è quello di fermare la diffusione e di trovare un antidoto per il virus che sta devastando la popolazione.

ORIGINI
The Order aveva inizialmente combattuto contro il governo che non ha preso in seria considerazione il primo focolaio del virus. Il governo era percepito come una forza impotente che non era in grado di affrontare il problema. La popolazione di Balik è stata interamente abbandonata dalle forze governative e dai sostegni sociali. The Order ha colmato questo vuoto, ripristinando l'ordine e mettendo la popolazione al sicuro. La loro propaganda è che non cercano potere, territori o ricchezze, bensì pretendono che ci sia giustizia dove loro ritengano che ci sia un torto.

L'arrivo del The Order giunto come una sorpresa agli uffici dell'intelligence internazionale, e ci sono ancora contrastanti teorie su dove e come essi si siano formati. Una cosa risaputa e condivisa in tutti gli uffici dell'intelligence è che questa fazione sia gestita da un unico leader, che sia rappresentata dal logo di un serpente, che ignorarono qualsiasi autorità giudiziaria o militare pur di raggiungere i loro obiettivi e che abbiano un sostegno finanziario significativo, consentendo loro di acquistare tecnologie d'avanguardia da schierare sul campo di battaglia.

MAKEUP
In qualità di organizzazione, The Order  arruola soldati di elevato calibro e competenza esclusivamente su invito da Operazioni Speciali od organizzazioni militari private. The Order prende in carico anche milizie non specializzate direttamente sui campi di battaglia, anche per conquistare le simpatie e l'affetto della popolazione locale. Ciò le consente di ottenere una valida piattaforma per la loro opera di evangelizzazione della propaganda.

The Order usa una tecnologia militare all'avanguardia, e modificata per essere idonea a qualsiasi operazione o tattica. Spesso utilizzano le armi dei compagni caduti in battaglia per aggiornare o modificare ulteriormente le proprie armi. Questo senso di modularità si ripercuote anche nello stile nel creare le loro basi e fortificazioni, dato che utilizzano in parte oggetti raccolti in strada con manufatti militari pre-esistenti.

REPUTAZIONE
Le tattiche e le metodologie dei The Order's sono pulite, rapidi ed efficaci. C'è da dire però che vi sono voci che raccontano di uccisioni di civili ed esecuzioni di massa. Questi rumors non sono dimostrabili e The Order li considera come propaganda proveniente dagli oppositori.