BlazBlue: Chrono Phantasma confermato in Giappone solo per PS3

di

Sull'ultimo numero di Famiitsu, Ark System Works ha confermato lo sviluppo della versione home console di BlazBlue: Chrono Phantasma, nuovo esponente della saga picchiaduro 2D annunciato lo scorso fine settimana per cabinati arcade. La rivista tuttavia rivela che il titolo, a differenza dei precedenti episodi, non arriverà su Xbox 360: Chrono Phantasma viene difatti indicato in uscita solo su PlayStation 3.
Il nuovo beat'em up vedrà il ritorno di parecchi personaggi dai precedenti titoli, e la presenza di tre new entry al momento confermate: Amane Nishiki, Bullet, e Azrael.

Nell'intervista presente sul magazine, il producer Toshimichi Mori ha affermato che la versione home console si focalizzerà nell'offrire maggiori funzioni nel comparto online. Mori ha affermato che se la software house riuscirà a realizzare i suoi obiettivi in questa area del gioco, il risultato sarà fantastico. Mori ha anche aggiunto che spera di aggiungere un sacco di nuovi elementi al gameplay affinché i fan possano continuare a giocare a lungo al titolo.

BlazBlue: Chrono Phantasma confermato in Giappone solo per PS3