BlazBlue: Chrono Phantasma: la versione arcade giapponese entro la fine del 2012

di

BlazBlue Chrono Phantasma arriverà entro la fine del 2012 per cabinati arcade in Giappone. L'ha confermato su Famitsu.com il producer della serie beat'em up 2D di Ark System Works, Toshimichi Mori. Mori ha affermato che il titolo in versione arcade sarà presentato al Tokyo Game Show di Settembre: i visitatori dell'evento potranno testare una versione praticamente definitiva del titolo.

Mori ha rivelato anche dettagli sulla trama: Chrono Phantasma continuerà la storia da Extend, quindi ha suggerito ai player di rinfrescarsi la memoria e di tornare a giocare a Extend prima del rilascio di questo nuovo capitolo.
Per quanto riguarda la versione casalinga (attualmente confermata solo per PlayStation 3), Mori Detto questa è solo in fase progettuale al momento.
Invece di avere storie per ogni singolo personaggio, ci saranno solo tre fili narrativi principali, che alla fine convergeranno verso un vero finale. Su volume di contenuti di Chrono Phantasma, Mori ha assicurato che il livello rimarrà quello delle passate conversioni dei titoli BlazBlue.