Notizie

    notizia 15:00, 2 Marzo 2007

    Blazing Angels, immagini e rumor...

    3 nuove immagini per la versione Wii di Blazing Angels disponibili in galleria.Inoltre, secondo alcuni siti internet (tra cui il sito ufficiale inglese della Ubisoft) Blazing Angels potrà essere giocato online in una modalità multiplayer che supporta fino a 16 giocatori.

    notizia 17:00, 17 Gennaio 2007

    Blazing Angels disponibile al lancio europeo di Playstation 3

    Ubisoft annuncia che Blazing Angels™ Squadrons of WWII, l'avvincente gioco arcade di combattimento aereo, sarà pubblicato in tutti i territori EMEA nel formato PlayStation®3 in occasione del lancio Europeo della nuova console Sony.

    notizia 08:55, 15 Marzo 2006

    Blazing Angels: Squadrons of WWII è Gold

    Ubisoft è orgogliosa di annunciare che lo sviluppo del suo gioco di combattimento aereo, Blazing Angels: Squadrons of WWII, è ultimato. In uscita sul mercato europeo il 31 Marzo.

    notizia 16:54, 8 Marzo 2006

    Nuova galleria immagini per Blazing Angels

    Vivremo le battaglie aeree più famose e spettacolari della seconda guerra mondiale. Si va dalla battaglia d'Inghilterra al bombardamento di Berlino passando per Pearl Harbor. Online potranno patecipare fino a 20 giocatori. Uscita prevista per il 30 Marzo.

    notizia 10:52, 9 Febbraio 2006

    Blazing Angels anche per PC

    Ubisoft, visti gli ottimi traguardi raggiunti nella fase di programmazione del gioco Blazing Angels, ha deciso di rilasciarne anche una versione per PC, oltre che per Xbox e Xbox360. Con una grafica e audio sorprendenti, sarà possibile rivivere le più epiche battaglie aeree. Inoltre, la versione per PC renderà ancora più realistica l'esperienza di gioco.

    notizia 21:09, 14 Maggio 2005

    Ubisoft spicca il volo con Blazing Angels: Squadrons of WWII

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, è lieta di annunciare Blazing Angels: Squadrons of WWII, un gioco di combattimento aereo esclusivo per Xbox e sviluppato internamente da Ubisoft. In questo titolo i giocatori metteranno a dura prova le loro abilità di pilota nei più famosi duelli aerei della Seconda Guerra Mondiale ambientati in tutto il mondo, dai cieli dell’Europa Occidentale fino alle sperdute isole del Pacifico. (continua)