Notizie

    notizia 23.58, 30 Novembre 2007

    Nuovo video per Bleach: Shattered Blade

    Disponibili un nuovo filmato per Bleach: Shattered Blade, titolo in sviluppo per piattaforma Nintendo Wii. Nel video vengono rivelate le varie caratteristiche presenti nel titolo. Buona visione!

    notizia 19:08, 6 Luglio 2007

    Arriva in occidente la serie Bleach su Nintendo Wii

    La Sega ha annunciato l'arrivo in occidente di Bleach: Shattered Blade. Come è immediato notare il gioco si rifà alla nota serie a fumetti di Tite Kubo ed offrirà un palinsesto di 32 personaggi giocabili in modalità single player e multiplayer.Il titolo è previsto per i primi mesi del 2008.

    notizia 17:42, 9 Novembre 2006

    Bleach Wii in video

    Dal Nintendo World 2006 arrivano alcuni video dei titoli di prossima uscita. Tra questi vi proponiamo il prossimo gioco dedicato a Bleach Wii, che troverete in galleria o più semplicemente cliccando qui (tasto destro e salva oggetto con nome...).

    notizia 18:33, 18 Settembre 2006

    Nuove immagini per Bleach Wii: Shiraha Kirameku Rondo

    Il nuovo titolo Sega destinato al Wii approda nella nostra galleria con un pò di nuove immagini. Unico aspetto che è interessante sottolineare sta nella presenza di un nuovo personaggio non presente nell'anime.Il titolo è previsto per dicembre in Giappone, mentre nulla è stato ancora stabilito per gli altri territori.

    notizia 14:30, 2 Giugno 2006

    Shonen Jump annuncia Bleach per Wii

    Sull'ultimo numero di Shonen Jump sono state rivelate le prime immagini del picchiaduro Bleach per Nintendo Wii; del gioco, ancora pubblicato da SEGA, non si sa praticamente nulla.