Bleach Soul Resurrection in uscita la prossima estate

di

NIS America è orgogliosa di rivelare l'uscita nell'estate 2011 di Bleach: Soul Resurreccion, un gioco d'azione al cardiopalma per PlayStation 3. Il nuovo gioco è basato sulla famosa serie animata BLEACH di VIZ Media e rappresenta il primo gioco BLEACH per la piattaforma PS3.

"Esistono numerosi videogame basati su anime ma molti di loro hanno un gameplay corto", ha dichiarato Jack Niida, Producer in NIS America. "Bleach: Soul Resurreccion rappresenta, in maniera fedele, la serie anime con le sue bellissime grafiche cel-shaded unite ad uno straordinario gameplay. Lo stile di gioco è abbastanza semplice da essere fruibile anche da neofiti ma con una quantità di caratteristiche tale da soddisfare anche i giocatori più esperti. Il gioco segue la battaglia contro il diabolico Arrancars, ma ci sono anche momenti nel gioco nei quali puoi giocare nei panni del nemico. Questa caratteristica è particolarmente divertente nel momento in cui il giocatore segue fedelmente il manga, poichè può vestire i panni di personaggi del manga che vengono normalmente dimenticati dopo che sono stati sconfitti".
 
"BLEACH è una delle più famose property anime e manga di sempre mai rilasciata in Europa e il nuovo Bleach: Soul Resurreccion comprende molti personaggi e trame familiari tratte dalla serie", ha commentato Pascal Bonnet, EMEA Director for Licencing, VIZ Media Europe. "Attendiamo con ansia il successo di questa nuova release e siamo contenti di lavorare a stretto contatto con NIS America dato che aggiungono una nuova, eccitante dimensione a questa famosa property".
 
INFORMAZIONI SUL GIOCO:
Basato sulla famosa serie manga/anime, Bleach: Soul Resurreccion rappresenta la battaglia tra il Soul Reapers contro l'esercito del diabolico Arrancars che minaccia la pace nel mondo.
 
Bleach: Soul Resurreccion offre ai giocatori la sensazione  di essere il solo artefice della distruzione di un esercito di mostri e spiriti diabolici grazie ad azioni fulminee a colpi di spada. I giocatori possono rivivere le esperienze di diversi personaggi tratti dall'anime seguendone, in maniera fedele, la storia originale. Le ambientazioni di gioco sono fedelmente riprodotte con l'ausilio di bellissime grafiche cel-shaded 3D che soddisferanno anche i fan più accaniti. Bleach: Soul Resurreccion fornirà ai giocatori un'impareggiabile esperienza action game basata sull'anime.
 
CARATTERISTICHE DI GIOCO:
• 21 personaggi giocabili direttamente dall'anime/manga di successo Bleach
• Un action/adventure massive free-roaming  con splendide grafiche cel-shaded ispirate all'anime
•Svariate modalità di gioco tra cui: Story Mode, Mission Mode e molto altro ancora
•Sistema Personalizzato di Livellamento del Personaggio: crea un miglioramento dello status e aggiungi abilità speciali tramite una "character map" personalizzata per ciascun personaggio giocabile.