Blitz: The League II è disponibile in tutti i migliori punti vendita europei

di

Midway Games Ltd, azienda  leader nel settore dei software di intrattenimento,  ha annunciato oggi che Blitz: The League II è disponibile  in tutti i negozi d'Europa per le piattaforme  Xbox 360 e PlayStation3 .

Blitz: The League II  è caratterizzato da frenetiche e  spettacolari azioni di gioco che rappresentano la peculiarità del franchise.  La seconda edizione del gioco introduce  nuovi placcaggi, nuovi infortuni e nuove azioni che permettono al giocatore un maggior controllo sul proprio personaggio. L'elemento distintivo del marchio "Blitz" è sempre la "brutalità" di gioco, che torna in campo con Blitz The League II.

"Senza le limitazioni della lega, Blitz: The League II è in grado di offrire un approccio del  tutto  nuovo  al   football , toccando  argomenti  solitamente considerati tabù", ha   dichiarato Martin Spiess, Executive Vice Presidente internazionale di  Midway Games Ltd "  Lawrence Taylor ritorna  ad essere il nostro atleta di punta ed è il simbolo perfetto  del coraggio,  del football reale che solo Blitz the league II  rappresenta correttamente "

Lawrence Taylor ritorna  con  Quentin Sands, l'uomo peggiore della lega, leader dei New York Nightmare. Caliendo sarà la voce del guardiano della prigione, mentre Mohr  sarà l' agente. PeterEgan è l'autore dell'entusiasmante trama del gioco.

Visitate il sito ufficiale  blitzleague.com  per ottenere maggiori informazioni sul gioco.