Notizie

    Blitz: The League II è disponibile in tutti i migliori punti vendita europei
    notizia 12.06, 28 Ottobre 2008

    Blitz: The League II è disponibile in tutti i migliori punti vendita europei

    Midway Games Ltd, azienda  leader nel settore dei software di intrattenimento,  ha annunciato oggi che Blitz: The League II è disponibile  in tutti i negozi d'Europa per le piattaforme  Xbox 360 e PlayStation3 . Blitz: The League II  è caratterizzato da frenetiche e  spettacolari azioni di gioco che rappresentano la peculiarità del franchise.  La seconda edizione del gioco introduce  nuovi placcaggi, nuovi infortuni e nuove azioni che permettono al giocatore un maggior controllo sul proprio personaggio. L'elemento distintivo del marchio "Blitz" è sempre la "brutalità" di gioco, che torna in campo con Blitz The League II.

    Nuove immagini per Blitz The League II
    notizia 11.10, 2 Ottobre 2008

    Nuove immagini per Blitz The League II

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per Blitz the League, gioco sportivo basato sul football americano, previsto per questo mese di ottobre su Playstation 3 e Xbox 360.

    Frank Caliendo e Jay Mohr faranno parte del roster di Blitz the League II
    notizia 12.12, 25 Settembre 2008

    Frank Caliendo e Jay Mohr faranno parte del roster di Blitz the League II

    Midway Games,  leader nello sviluppo e nella pubblicazione di software per l'intrattenimento, ha annunciato che Frank Caliendo e Jay Mohr faranno parte del team di Blitz the League II. Caliendo, ospite fisso della Frank TV, è un famoso telecronista, comico e imitatore, passato alla storia per aver imitato personaggi famosi dello sport, della politica e dello spettacolo come  John Madden,  il Presidente George W. Bush e Al Pacino. Jay Mohr  è uno dei comici statunitensi più "leggeri" e amati , consacrato alle imitazioni in radio e sul piccolo schermo. Caliendo e Mohr si uniranno a Lawrence Taylor nel titolo che uscirà questo autunno per Playstation 3 e Xbox 360.