BlizzCon 2015
BlizzCon 2015

Blizzard: "I destini Warcraft 4 e di altri RTS sono nelle mani dei giocatori"

di

È stato un fine settimana intenso grazie ad una Blizzcon ricca di annunci ed interviste. Durante l'evento lo sviluppatore capo di Blizzard, Tim Morten, ha parlato del futuro, di Warcraft 4 e del destino dei suoi RTS.

Lo scorso agosto la casa di sviluppo aveva rivelato di essere interessata ad ogni progetto, ma recentemente Morten ha dovuto aggiustare il tiro dichiarando che lo sviluppo di nuovi capitoli dei suoi brand più famosi dipende dalle richieste degli appassionati: "Al momento siamo concentrati al 100% su ciò che abbiamo annunciato al Blizzcon. Quello che ci riserverà il futuro dipende davvero dalle richieste dei fan. Amiamo gli RTS, l'universo di StarCraft è fantastico mentre quello di Warcraft ha ancora tante storie da raccontare. Abbiamo nuove proprietà intellettuali e da esse deriva il potenziale per poter raccontare storie totalmente nuove ed inediti crossover. Vogliamo sentire le reazioni degli appassionati anche se ora, come team, siamo impegnati su Legacy of the Void e sugli altri contenuti."

Anche noi di EveryEye abbiamo seguito l'evento di Blizzard con interesse, pubblicando tutte le novità a questo indirizzo.

FONTE: GameSpot Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti