Blizzard presenterà Diablo 4 o Diablo 2 Remastered alla BlizzCon di novembre?

di

Sono passati esattamente venti anni dal lancio di Diablo e secondo alcuni rumor e speculazioni non confermate, per festeggiare questo anniversario Blizzard potrebbe annunciare interessanti sorprese alla BlizzCon di novembre...

In particolare in queste ore si sono diffusi alcuni rumor nella community di Diablo Fans che parlano di una possibile presentazione di Diablo 4 o di Diablo II Remastered. La prima speculazione è basata su un video dello YouTuber Rhykker, il quale ha trovato un dato nel Press Kit della BlizzCon, il dado in questione però presenta solamente i numeri 1 (ripetuto due volte) e 4, interpretabile come 4/11, ovvero la data di inizio dell'evento.

Inoltre, sembra che David Brevik e Bill Roper siano stati più volte avvistati nella sede di Blizzard nelle ultime settimane, come saprete si tratta di due figure chiave nello sviluppo di Diablo 2: che la compagnia abbia pensato di coinvolgerli per il remastered del secondo episodio? Ribadiamo come si tratti unicamente di speculazioni, l'ipotesi più probabile è che Blizzard possa annunciare una nuova espansione di Diablo 3, lanciato sul mercato ben quattro anni fa e ancora in grado di ottenere ottimi risultati a livello commerciale. A novembre ne sapremo certamente di più.