Blockbuster presenta ‘Freedom’: il sogno diventa realtà!

di
INFORMAZIONI GIOCO


Milano - 13 novembre 2009 -  E'partita ufficialmente la nuova campagna radio di Blockbuster, questa volta l'originale ‘copy' riprende le parole di Martin Luther King, e il suo ‘sogno'.
L'obiettivo dello spot è quello di comunicare il lancio della nuova incredibile tariffa denominata ‘Freedom'.
Freedom nasce con l'obiettivo di esaudire il ‘sogno' dei clienti Blockbuster che da oggi saranno liberi di scegliere, senza vincolo alcuno e in assoluta libertà, di quale tipo di intrattenimento godere una volta entrati all'interno del proprio store.
Film in DVD, prodotti in alta definizione e videogiochi dunque, con la possibilità di ‘mixare' a piacere i diversi formati, portandosi a casa un offerta tagliata sul gusto del singolo cliente.
Ad esempio si potrà noleggiare le ultime novità in dvd o Blu Ray come Transformers 2, Notte al museo 2, l'ultimo Star Trek e videogames come Call of Duty Modern Warfare 2 a soli 10 euro per 5 serate!
Il nuovo spot, della durata di 20'' sarà diffuso verso i principali network: RDS, R.T.L., Radio Deejay, Radio Capital, Radio 105, Radio Montecarlo e R101 per un totale complessivo di oltre 400 messaggi.

Oltre al lancio dell'importantissima campagna Freedom, Blockbuster sta lavorando su un importante serie di messaggi tabellari su Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport e gazzetta.it
Oltre alla campagna a supporto del titolo Call of Duty Modern Warfare 2 che ha coperto tutti questi mezzi, sono previste azioni mirate per Assasin's Creed 2, in campagna nei giorni 16,19, 21 novembre sugli stessi media per spingere un offerta particolare dedicata all'attesissimo titolo.