Notizie

    Blood Bowl Chaos Edition: nuove immagin e promozione speciale!
    notizia 11:32, 5 Ottobre 2012

    Blood Bowl Chaos Edition: nuove immagin e promozione speciale!

    Blood Bowl Chaos Edition è pronto all'uscita: ad una settimana dal lancio ufficiale, sono state pubblicate oggi 4 nuove immagini, che ci presentano i contenuti esclusivi di questa versione definitiva di Blood Bowl: 23 razze giocabili, 3 completamente inedite con i Chaos Dwarfs, gli Underworld ed i Khorne Daemons.Inoltre chi ha il titolo originale, la Dark Elves o Legendary editions potrà acquistare la Chaos Edition ad un prezzo speciale sullo store ufficiale o tramite Steam. Blood Bowl Chaos Edition sarà disponibile in Europa dal 18 Ottobre.

    Blood Bowl: Legendary Edition mostra l'High Elves Team
    notizia 07.19, 24 Ottobre 2010

    Blood Bowl: Legendary Edition mostra l'High Elves Team

    Blood Bowl: Legendary Edition introdurrà 12 nuove razze di personaggi selezionabili tra le quali abbiamo quella degli High Elves. Il team di sviluppo del gioco ha diffuso delle immagini che ritraggono proprio questo inedito team del quale potremo prendere le veci a partire dal 28 ottobre, giorno in cui verrà finalmente pubblicata l'attesa espansione.

    Blood Bowl va offline fino al 26 ottobre e BETA per gli acquirenti della Legendary Edition
    notizia 08.44, 19 Ottobre 2010

    Blood Bowl va offline fino al 26 ottobre e BETA per gli acquirenti della Legendary Edition

    Per preparare i server all'apertura della nuova stagione di Blood Bowl, i server di gioco rimarranno offline da oggi fino al prossimo 26 ottobre. Nell'arco di tutto questo periodo, si terrà una fase BETA atta a testare le nuove funzionalità del gioco, il cui accesso sarà garantito a tutti coloro che preordineranno Blood Bowl: Legendary Edition prima del 20 ottobre (ricordiamo che il gioco è atteso per il 28 di questo mese).

    Blood Bowl Legendary Edition mostra le amazzoni
    notizia 10.50, 8 Agosto 2010

    Blood Bowl Legendary Edition mostra le amazzoni

    Annunciata già da tempo, la Legendary Edition di Blood Bowl implementerà 12 nuove razze (che si aggiungeranno alle attuali otto, nuovi stadi, tornei inediti e una modalità Storia che metterà il giocatore nei panni di un allenatore in erba. Tra le nuove tipologie di personaggi disponibili ci saranno le amazzoni, protagoniste dei nuovi screen di questa prossima edizione del gioco in uscita entro fine 2010.

    Annunciato Blood Bowl: Legendary Edition

    1

    notizia 19.09, 3 Aprile 2010

    Annunciato Blood Bowl: Legendary Edition

    Attraverso il sito ufficiale del gioco, Cyanide e Focus Home Entertainment hanno annunciato l'arrivo di un'edizione speciale per Blood Bowl denominata Legendary Edition, che sarà disponibile in esclusiva PC. Tale edizione offrirà 12 nuove razze che si aggiungeranno alle attuali otto, oltre a nuovi stadi, tornei inediti e una modalità Storia che metterà il giocatore nei panni di un allenatore in erba. Nei panni di questo allenatore, dovremo guidare le squadre più famose in un viaggio che svelerà -tra le altre cose- le origini del Blood Bowl e i retroscena sulla rivalità fra le diverse squadre che si scontrano nel gioco.Blood Bowl: Legendary Edition sarà disponibile su PC europei entro la fine del 2010, mentre ricordiamo che il gioco "base" è disponibile già da giugno dello scorso anno.

    Nuova patch per Blood Bowl
    notizia 23.11, 11 Gennaio 2010

    Nuova patch per Blood Bowl

    Blood Bowl è stato da poco aggiornato alla patch 1.1.3.3 che apporta alcune modifiche al meccanismo "Side Step" e corregge il sistema di visualizzazione delle news che in precedenza soffriva di qualche malfunzionamento.E' possibile scaricare la patch a partire da questo indirizzo.

    notizia 20.15, 22 Novembre 2009

    Blood Bowl: Dark Elves Edition su Steam in offerta per chi preordina

    Su Steam è stato finalmente messo in pre-order Blood Bowl: Dark Elves Edition, ovvero l'edizione aggiornata del gioco originale con in più la nuova razza dei Dark Elves (elfi oscuri). Il gioco uscirà il prossimo 26 novembre e il pre-order permette di pagarlo 44,99€ co un risparmio del 10% rispetto al prezzo originale.Link.

    notizia 15.12, 25 Ottobre 2009

    DLC gratuito per Blood Bowl: arrivano i Dark Elves

    Dato il successo commerciale riscontrato con Blood Bowl, lo sviluppatore Cyanide ha annunciato che nel corso di novembre, verrà rilasciato il primo DLC gratuito che, come potete constatare grazie alle immagini in fondo a questa notizia, includerà una nuova razza, quella dei Dark Elves.Ricordiamo che il gioco è uno strategico fantasy ispirato al da tavolo di Games Workshop.

    notizia 17.23, 6 Luglio 2009

    Blood Bowl è arrivato in Europa ma in Italia?

    Dopo l'esordio lo scorso 26 Giugno in Germania,Francia e Spagna esclusivamente  tramite PC content download, Blood Bowl, gioco di football americano fantasy, arriverà in UK in versione Xbox 360 a Settembre. Attualmente, purtroppo, per quanto riguarda l'Italia non si sà ancora nulla di preciso in merito all'uscita. Sviluppato da Cyanide Studios e distribuito finora da Focus Home Interactive, Blood Bowl è la trasposizione videoludica del famoso, ed omonimo, gioco da tavolo creato dall'azienda inglese Games Workshop nel 1987.

    notizia 17.18, 21 Maggio 2009

    Koch Media distribuirà Blood Bowl

    Koch Media ha annunciato che si è assicurata i diritti di distribuzione sul mercato italiano di Blood Bowl, curioso incrocio tra football americano e l'universo di Warhammer in arrivo su PC, Xbox 360, PSP e Nintendo DS.

    notizia 12.32, 28 Dicembre 2008

    Blood Bowl si lascia attendere

    Inizialmente previsto per la fine del mese del marzo, Blood Bowl, sviluppato dai ragazzi di Cyanide, non sarà disponibile prima del secondo trimestre dell'anno 2009. Sembra che il ritardo sia dovuto al fatto che Cyanide voglia perfezionare tutti gli aspetti del titolo per offrire una migliore esperienza di gioco.

    notizia 17.33, 19 Settembre 2008

    Blood Bowl: Goblins vs. Skaven - Nuove immagini e info

    Focus Home Interactive e Cyanide Studio sono lieti di svelare nuovi entusiasmanti screenshot tratti da Blood Bowl, adattamento videoludico del celebre gioco da tavolo di Games Workshop. Le immagini presentano due nuovi team inclusi nel gioco - i Goblin e gli Skaven. Blood Bowl ,un mix ultra-violento di football Americano e altri sport di squadra, si svolge nel popolare universo di Warhammer. Posiziona in campo la miglior squadra "fantasy" in circolazione.  Vesti i panni del team manager per combinare la squadra più forte possibile con creature come Orchi, Elfi, Nani e ovviamente Umani, per poi gettarli al centro dell'arena per l'ultimo vero sport da duri. Blood Bowl è  un gioco  strategico, zeppo d'azione e di violenza, che richiede l'utilizzo della migliore tattica possibile, capacità da team manager e  una  buona  dose di sadismo che non guasta mai.   Dopo aver svelato le prime 4 razze del gioco (Ochi, Umani, Nani, e Uomini Lucertola), è arrivato ora il momento dei Goblin e degli Skaven di scendere nell'arena.

    notizia 11.37, 26 Giugno 2008

    Blood Bowl: Il primo video teaser

    Vi proponiamo il primo video teaser di Blood Bowl, versione videoludica del celebre gioco da tavolo di Games Workshop: questa è la prima chance di vedere il richiestissimo adattamento videoludico di questo gioco cult. Il video rivela le prime scene d'azione in uno stadio infuocato di Blood Bowl (dove si sfideranno Umani, Stelle del Caos ed Orchi), e regala inoltre un colpo d'occhio su alcuni impressionanti razze presenti nel gioco (Umani, Nani, Orchi e Uomini Lucertola).

    notizia 17:57, 4 Giugno 2008

    Blood Bowl: Dwarfs vs. Lizardmen

    Dopo averci svelato la lotta tra orchi e umani all'inizio dell'anno, Focus Home Interactive e Cyanide con il rilascio di nuovi screens di Blood Bowl, hanno voluto svelare altre due "fazioni" presenti nel gioco: Dwarfs e Lizardmen. I primi punteranno molto sulla forza e la potenza, mentre i secondi sull'agilità e la velocità. L'arrivo del titolo è previsto per la fine dell'anno.

    notizia 11.40, 20 Febbraio 2008

    Lo sviluppo di Blood Bowl procede bene

    In occasione del Game Developers Conference 08, lo studio francese Cyanide ha confermato che lo sviluppo del titolo Blood Bowl procede molto bene e il suo arrivo è previsto prima della fine dell'anno su PC, Nintendo DS, PSP e Xbox 360: nel titolo saranno presenti otto differenti razze tra cui gli umani, gli orchi, i nani e gli Elfi.

    notizia 13.04, 13 Febbraio 2008

    Blood Bowl in nuove immagini

    In sviluppo presso Cyanide, Blood Bowl ritorna in data odierna in nuove immagini. Vi ricordiamo che il titolo è in sviluppo per piattaforma Xbox 360, Pc, Psp e Nintendo Ds.

    notizia 12.00, 19 Dicembre 2007

    Blood Bowl in movimento

    Blood Bowl titolo di sport e di strategia, sviluppato da Cyanide, è previsto per la fine del 2008 su PC e Xbox 360. Nell'attesa è disponibile il sito ufficiale del titolo consultabile al seguente link e sono state diffuse un pugno di immagini.