Bloodborne: ecco tutte le novità introdotte dalla patch 1.04

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La tanto attesa patch 1.04 di Bloodborne è disponibile per il download già da questa mattina tramite PSN, ma finora Sony ha diffuso l'elenco delle novità introdotte solo in lingua giapponese. DualShockers si è occupato di fornire una prima traduzione inglese delle migliorie apportate al gioco.

Di seguito, ecco riassunte le note della patch 1.04 di Bloodborne, in attesa di una traduzione ufficiale da parte di Sony:

  • Impostando una password, si verrà abbinati agli altri giocatori a prescindere dalla differenza di livello, o dal giuramento prestato durante il gioco
  • I messaggeri del negozio dei punti Intuizione appariranno ora quando il giocatore possiede almeno un punto (e non 10, come in precedenza.) Inoltre, una volta sbloccati, resteranno permanentemente visibili.
  • Presso gli stessi messaggeri, l'oggetto "Pezzo di Pietra del Sangue" potrà essere acquistato per 30 punti Intuizione.
  • Sarà possibile depositare fino a 600 fiale di sangue e proiettili di mercurio nel Sogno del Cacciatore (anziché 99 come in precedenza).
  • La forza di alcuni nemici durante il New Game Plus è stata stabilizzata.
  • Stabilizzate la resistenza e la vulnerabilità nei confronti dell'elettricità e dell'elemento arcano di alcuni nemici.
  • La modalità di incremento della Bestialità è stata cambiata. La durata e gli attacchi sono migliorati.
  • L'effetto delle Pasticche di sangue di Belva è stato di conseguenza sistemato.
  • Risolti i bug riscontrati con il Fucile-Lancia.
  • Ridotta la quantità di stamina consumata dalle armi Kirkhammer e Logarius’ Wheel.
  • Aumentata la durata di "Osso del Vecchio Cacciatore". Richiederà ora 4 proiettili (non 5, come in precedenza).
  • Aumentata la durata di "Piccolo Tonitrus" e la sua forza d'attacco. Causerà danni maggiori anche con un basso valore di arcano.
  • Aumentata la durata delle "Augure di Ebrietas". Causerà danni maggiori anche con un basso valore di arcano.
  • "Una chiamata all'aldilà" consumerà ora 7 proiettili anziché 8.
  • La "Campana del Coro" consumerà ora 7 proiettili anziché 8.
  • Aggiunto il Calice delle Origini del Rituale Breve presso i messaggeri dell'Intuizione. Sarà disponibile dopo aver completato il dungeon di Pthumeru e costerà 10 punti Intuizione.
  • Sconfiggere un boss all'interno dei Chalice Dungeon garantirà una ricompensa aggiuntiva casuale. Si otterranno ora delle Gemme del Sangue.
  • Diverse profondità dei dungeon garantiranno diverse Pietre del Sangue. [Profondità 1: Frammento di pietra del sangue; Profondità 2: Frammenti gemelli di pietra del sangue; Profondità 3: Frammenti gemelli di pietra del sangue e Pezzo di Pietra del Sangue (raro); Profondità 4: Pezzo di Pietra del Sangue; Profondità 5: Pezzo di Pietra del Sangue e Roccia di Sangue (raro)]
  • Aumentato il numero di Gemme del Sangue ottenibili nei dungeon di profondità 1-3.
  • Aumentato il numero di Echi del Sangue ottenibili nei Chalice Dungeon.
  • I collaboratori che prenderanno parte a un dungeon maledetto avranno i PV ridotti del 50% anziché del 65%.
  • Coloro che si uniranno come collaboratori a un Chalice Dungeon, verranno evocati nei pressi della lanterna.
  • Le armi con caratteristiche speciali saranno disponibili per l'acquisto presso i messaggeri della vasca, una volta trovate.
  • Migliorata la luminosità dello schermo quando viene ritrovata una macchia di sangue sul terreno.
  • Il bug che disconnetteva i giocatori in modalità stand-by è stato risolto.
  • Corretto il bug che non permetteva ai collaboratori online di seguire correttamente i movimenti dei nemici veloci sullo schermo.
  • Migliorie minori e fix generici.
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