Notizie

    Bloodmasque gratis su App Store fino al 16 dicembre
    notizia 09:01, 10 Dicembre 2013

    Bloodmasque gratis su App Store fino al 16 dicembre

    Bloodmasque per iOS è scaricabile gratis fino al 16 dicembre. Square-Enix ha deciso di regalare il gioco per un periodo limitato per festeggiare il raggiungimento dei 500.000 download. Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Bloodmasque è un action RPG con una grafica di altissimo livello e un gameplay avvincente. L'applicazione pesa 720 MB ed è compatibile con i più recenti modelli di iPhone, iPod Touch e iPad.

    Bloodmasque scaricabile gratuitamente fino al 7 Novembre
    notizia 16:24, 1 Novembre 2013

    Bloodmasque scaricabile gratuitamente fino al 7 Novembre

    Square Enix ha annunciato che, per celebrare il rilascio di iPad Air, Bloodmasque sarà scaricabile gratuitamente su dispositivi iOS nel periodo compreso tra oggi e la mezzanotte del 7 Novembre. Chiunque volesse provare l'action RPG della casa giapponese, dunque, avrà la possibilità di farlo senza costi aggiuntivi. Inoltre la compagnia ha inserito anche l'Hunter Ranikng, ossia modalità che vedrà competere gli utenti in alcune quest speciali, e chi avrà ottenuto il punteggio più alto avrà diritto ad uno speciale oggetto in-game.

    Bloodmasque scontato su App Store
    notizia 10:56, 21 Settembre 2013

    Bloodmasque scontato su App Store

    Per festeggiare il lancio di iPhone 5S e 5C Square-Enix ha deciso di scontare Bloodmasque, action RPG per iOS disponibile su App Store al prezzo di 2,99 euro solo per un periodo limitato. Il gioco è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 4G/5G, iPad Mini, iPad 2/3/4G, l'app è ottimizzata per iOS 7. Se siete amanti del genere vi consigliamo di approfittare subito di questa interessante offerta.

    Bloodmasque: trailer di lancio per il titolo Square Enix

    2

    trailer 14:35, 25 Luglio 2013

    Bloodmasque: trailer di lancio per il titolo Square Enix

    Square Enix ha diffuso il trailer di lancio di Bloodmasque, il nuovo action RPG che arriva oggi sui dispositivi targati iOS e che è disponibile sull'App Store al costo di 5,99 Euro. Ambientato in una Parigi del diciannovesimo secolo, nel gioco gli utenti dovranno vestire i panni di un cacciavampiri.

    Square Enix annuncia Bloodmasque per iOS
    video 23:44, 12 Giugno 2013

    Square Enix annuncia Bloodmasque per iOS

    Square Enix ha annunciato oggi un nuovo action RPG vampiresco per dispositivi iOS: Bloodmasque. Il titolo, disponibile durante l'estate, permetterà ai giocatori di personalizzare l'aspetto del loro personaggio attraverso le foto del proprio viso. Realizzato con il motore Unreal Engine, Bloodmasque vedrà i player vestire i panni di un cacciatore di vampiri in una Parigi del 19° secolo. In calce trovate il trailer di debutto.