Notizie

    Bloody Good Time, dal 27 Ottobre per Xbox Live Arcade e PC
    notizia 17.40, 7 Ottobre 2010

    Bloody Good Time, dal 27 Ottobre per Xbox Live Arcade e PC

    Ubisoft ha annunciato la data ufficiale di pubblicazione di Bloody Good Time, FPS con un tocco demenziale e ironico in arrivo per Xbox Live Arcade e PC. Atteso il prossimo 27 Ottobre, Bloody Good Time è uno shooter multigiocatore in prima persona che utilizza il Source engine di Valve. I giocatori sono posti all'interno di set cinematografici in stile Hollywoodiano e costretti ad uccidersi l'un l'altro attraverso armi alquanto bizzarre come una padella, un topo esplosivo telecomandato e bizzarre pistole a raggi. Il gioco godrà del supporto online fino a 8 giocatori, ed ognuno potrà impersonare uno stereotipo dei protagonisti dei b-movie: una ragazza in bichini, un pagliaccio terrificante ed altri ancora.

    notizia 21.19, 2 Settembre 2010

    Ubisoft svela ufficialmente Bloody Good Time

    Dopo i tre poster parodiaci pubblicati nei giorni scrosi, Ubisoft ha ufficialmente annuncitao Bloody Good Time per Xbox 360 e Steam. In sviluppo presso gli studi di Outerlight, Bloody Good Time è uno shooter multigiocatore in prima persona che utilizza il Source engine di Valve. I giocatori sono posti all'interno di set cinematografici in stile  Hollywoodiano e costretti ad uccidersi l'un l'altro attraverso armi alquanto bizzarre come una padella, un topo esplosivo telecomandato e bizzarre pistole a raggi. Il gioco godrà del supporto online fino a 8 giocatori, ed ognuno potrà impersonare uno stereotipo dei protagonisti dei b-movie: una ragazza in bichini, un pagliaccio terrificante ed altri ancora. bikini babe, a scary clown, a jock, and more. Sounds like, er, a bloody good time? Yeah, I've got nothing here.    

    notizia 06.51, 2 Settembre 2010

    Bloody Good Time in parodiaci poster cinematografici

    Inizialmente atteso per la fine dello scorso giugno, Bloody Good Time ancora non ha beneficiato di una release, tuttavia Ubisoft placa gli animi diffondendo 3 geniali poster che parodiano famose pellicole cinematografiche. "Bloody Good Time vedrà un gruppo di giovani attori pronti ad uccidere pur di avere la parte da protagonista" così recita il sito web, ostentando un certo stile trash da B-movie. In attesa di maggior informazioni che dovrebbero arrivare nel corso del PAX East 2010, gustatevi i teaser poster.

    notizia 16.44, 11 Febbraio 2010

    Bloody Good Time, arriva uno sparattutto da Ubisoft per XBLA

    Attraverso l'USK, l'organo classificatore tedesco, si viene a conoscenza di un nuovo titolo per Xbox Live Arcede sviluppato da Ubisoft.Il titolo, uno shooter arcade, ha anche un sito ufficiale non ancora attivo, che fornisce le prime indicazioni sull'ambiente di gioco. "Bloody Good Time vedrà un gruppo di giovani attori essere pronti ad uccidere pur di avere la parte da protagonista" cosi cita il sito web, che indica inoltre uno stile trash da B-movie.