Notizie

    Blue Dragon: Awakened Shadow è ora disponibile per Nintendo DS
    notizia 15.27, 24 Settembre 2010

    Blue Dragon: Awakened Shadow è ora disponibile per Nintendo DS

    Namco Bandai annuncia oggi che Blue Dragon: Awakened Shadow è disponibile nei negozi di tutta esclusiva per Nintendo DS. Sviluppato da tri-Crescendo, lo stesso studio autore di Eternal Sonata e Fragile, Blue Dragon: Awakened Shadow porta nuovamente il mondo di Blue Dragon a tutti i possessori di DS nelle regioni PAL, dopo aver debuttato sul mercato giapponese a ottobre 2009. Presentando ancora una volta il suo tipico approccio moderno ai giochi di ruolo giapponesi più tradizionali, Blue Dragon: Awakened Shadow è ambientato due anni dopo la storia del primo Blue Dragon, uscito nel 2007 per Xbox 360. Per la prima volta nella serie il giocatore può assumere il ruolo del personaggio principale e migliorare l'equipaggiamento, le armi e l'armatura con aggiornamenti che influenzeranno l'aspetto esteriore del personaggio. Inoltre i giocatori potranno anche cambiare ombra per superare le tante sfide diverse e tutti i boss del gioco.

    Namco Bandai Europe annuncia Blue Dragon: Awakened Shadow
    notizia 20.26, 29 Ottobre 2009

    Namco Bandai Europe annuncia Blue Dragon: Awakened Shadow

    Namco Bandai annuncia oggi che Blue Dragon: Awakened Shadow uscirà in Europa e i territori PAL dall'estate 2010 in esclusiva su Nintendo DS.Sviluppato da tri-Crescendo, lo stesso studio autore di Eternal Sonata e Fragile, Blue Dragon: Awakened Shadow porta nuovamente il mondo di Blue Dragon a tutti i possessori di DS nelle regioni PAL, dopo aver debuttato sul mercato giapponese a ottobre 2009. Presentando ancora una volta il suo tipico approccio moderno ai giochi di ruolo giapponesi più tradizionali, Blue Dragon: Awakened Shadow è ambientato due anni dopo la storia del primo Blue Dragon, uscito nel 2007 per Xbox 360."Per noi è molto importante conquistare un nuovo pubblico con Blue Dragon: Awakened Shadow per DS, proprio come hanno fatto i giochi precedenti della serie con il loro stile davvero unico," ha dichiarato Hideo Baba, produttore di Namco Bandai. "Siamo molto contenti che Blue Dragon: Awakened Shadow sia disponibile per DS anche per il pubblico europeo che avrà così modo di divertirsi con questo franchise."Da qualche tempo le ombre delle specie di creature invocate da ogni personaggio, stanno scomparendo dai loro proprietari. Nel frattempo risvegliati da un sonno profondo, i nuovi nemici sembrano assomigliare a Nene, il temibile avversario sconfitto nel primo gioco; un enigma che condurrà Shu e i suoi amici in un epico scontro per recuperare le ombre perdute e ristabilire l'equilibrio del mondo.Per la prima volta nella serie il giocatore può assumere il ruolo del personaggio principale e grazie ai comandi intuitivi del Nintendo DS potrà scegliere il sesso del protagonista e personalizzarne gli abiti, la pettinatura e i caratteri del viso per adattarli alla sua personalità. Sarà anche possibile migliorare l'equipaggiamento, le armi e l'armatura con aggiornamenti che influenzeranno l'aspetto esteriore del personaggio. Infine i giocatori potranno anche cambiare ombra per superare le tante sfide diverse e tutti i boss del gioco.

    notizia 16.56, 14 Settembre 2009

    Nuove Immagini per Blue Dragon: Behemoth of the Otherworld

    Ecco nuove immagini per Blue Dragon: Behemoth of the Underworld.In questo RPG ambientato nel mondo di Blue Dragon, potremo creare il nostro avatar scegliendo tra moltissime opzioni dall'editor interno del gioco.

    notizia 16.32, 16 Dicembre 2008

    Disponibile il sito ufficiale per Blue Dragon : Ikai to Kyojyû

    Namco Bandai ha aperto il sito ufficiale per Blue Dragon : Ikai to Kyojyû, titolo in sviluppo su piattaforma Nintendo Ds. Il titolo sarà un Rpg orientato al multiplayer e la sua uscita è prevista per il prossimo anno in Giappone.Il titolo dovrebbe essere presentato ufficialmente, con una demo ed un trailer, al prossimo Jump Festa che si svolgerà nel paese del sol-levante il 20 e 21 dicembre prossimo.