Notizie

    notizia 10.08, 21 Dicembre 2010

    Blue Toad Murder File diventa compatibile con Move

    Relentless Software ha annunciato oggi che Blue Toad Murder File, la serie di Puzzle Game ad episodi disponibile per PS3 via PlayStation Network, è diventato compatibile con PlayStation Move, grazie ad un aggiornamento pubblicato nella giornata di ieri sul PSN. Ricordiamo che l'intera serie è dal 22 Dicembre fino a 5 Gennaio in offerta: la raccolta dei 6 episodi sarà acquistabile a soli 12,99€.

    notizia 17.09, 20 Ottobre 2010

    Blue Toad Murder File in arrivo in versione PC

    Relentless Software ha annunciato oggi che Blue Toad Murder File, la serie di Puzzle Game ad episodi disponibile per PS3 via PlayStation Network, sarà acquistabile anche in versione PC a partire dal 24 Novembre 2010. Il pacchetto che comprenderà tutte e sei le puntate, sarà disponibile su diverse piattaforme di distribuzione digitale e direttamente sul sito ufficiale del gioco, al prezzo di 19.99€.

    notizia 13.20, 15 Luglio 2009

    Svelato il nuovo titolo Relentless Software: Blue Toad Murder Files in esclusiva per Playstation 3

    Relentless Software, lo studio creatore del franchise Buzz!, annuncia che dal prossimo Dicembre sarà disponibile la loro ultima creazione: Blue Toad Murder Files. Si tratterebbe di un videogioco a episodi caratterizzato da forti elementi investigativi in stile Sherlock Holmes e rappresenta il primo titolo autopubblicato dalla software house di Buzz! che sarà disponibile in esclusiva sul Playstation Network. Vi rimandiamo al sito ufficiale per ulteriori dettagli.