Destiny 2 - Area Social e PvP Oggi alle ore 19:00

Torniamo sulla beta dello sparatutto Bungie

Bluepoint Games, software house di Uncharted The Nathan Drake Collection, pensa al prossimo progetto

di

Uncharted The Nathan Drake Collection è finalmente approdato sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo (compresi quelli digitali) ma Bluepoint Games, software house responsabile del gioco, non si ferma ed inizia subito a pensare al prossimo progetto.

Il proprietario e CTO della compagnia, Marco Thrush, ha recentemente dichiarato: "È stato grandioso poter ammirare la reazione positiva del pubblico al lancio di Uncharted The Nathan Drake Collection. Abbiamo lavorato molto ai tre titoli, e ci siamo potuti rilassare e sentirci soddisfatti solo al termine dello sviluppo. Al momento ci stiamo godendo una breve pausa ma non vediamo l'ora di buttarci a capofitto sul nostro prossimo progetto. Questa volta lavoreremo a qualcosa di un po' diverso, e siamo ansiosi di affrontare le nuove sfide che incontreremo."

Ovviamente lo sviluppatore non si è sbilanciato, ma stando alle sue ultime parole può darsi che questa volta la software house non sia stata incaricata di lavorare all'ennesimo remaster; che si tratti di qualcosa per PlayStation Vita? Oppure un progetto per PlayStation VR?

Uncharted Collection

Uncharted Collection

    Disponibile per
  • Ps3
  • Genere: Raccolta
  • Sviluppatore: Naughty Dog
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Uncharted Collection?

74%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype