(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Adesso online

Primo episodio della dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2!

Bluepoint Games, software house di Uncharted The Nathan Drake Collection, pensa al prossimo progetto

di

Uncharted The Nathan Drake Collection è finalmente approdato sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo (compresi quelli digitali) ma Bluepoint Games, software house responsabile del gioco, non si ferma ed inizia subito a pensare al prossimo progetto.

Il proprietario e CTO della compagnia, Marco Thrush, ha recentemente dichiarato: "È stato grandioso poter ammirare la reazione positiva del pubblico al lancio di Uncharted The Nathan Drake Collection. Abbiamo lavorato molto ai tre titoli, e ci siamo potuti rilassare e sentirci soddisfatti solo al termine dello sviluppo. Al momento ci stiamo godendo una breve pausa ma non vediamo l'ora di buttarci a capofitto sul nostro prossimo progetto. Questa volta lavoreremo a qualcosa di un po' diverso, e siamo ansiosi di affrontare le nuove sfide che incontreremo."

Ovviamente lo sviluppatore non si è sbilanciato, ma stando alle sue ultime parole può darsi che questa volta la software house non sia stata incaricata di lavorare all'ennesimo remaster; che si tratti di qualcosa per PlayStation Vita? Oppure un progetto per PlayStation VR?

Uncharted Collection

Uncharted Collection

    Disponibile per
  • Ps3
  • Genere: Raccolta
  • Sviluppatore: Naughty Dog
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Uncharted Collection?

71%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype