Blur disponibile da oggi!

di

Legnano, MI - 28 Maggio 2010 - Activision Publishing, annuncia che Blur è da oggi disponibile nei negozi italiani. Creato dal famoso sviluppatore Bizarre Creations, Blur rappresenta un'esperienza di corse innovativa che si rivolge sia ai giocatori più appassionati che ai neofiti del genere grazie a controlli intuitivi ed immediati ed alla possibilità di divertirsi con tattiche di guida e di combattimento automobilistico nuove.

"Il nostro obiettivo con Blur è di riportare il divertimento nei giochi di corse e di creare l'esperienza di corse più intense ed elettrizzante che ci sia ," dichiara Gareth Wilson, lead designer presso Bizarre Creations. " Con 20 auto contemporanee sul percorso nella versione multiplayer, una prima per il genere racing, ed un arsenale di Power-Up, ogni gara è una "battaglia" imprevedibile dalla partenza al traguardo".

Blur è l'esperienza di corse automobilistiche con i power-up definitiva, nella quale i giocatori raccolgono intensi Power-up lungo il percorso, tra cui la capacità di spazzare via le auto sul proprio percorso con grandi esplosioni di Energia, di aumentare la velocità con i Turbo, lanciare Mine e generare scudi difensivi per superare indenni gli avversari.

Con oltre 50 auto su licenza e più di 30 tracciati realistici, una carriera single player profonda, una modalità split screen a quattro giocatori ed un'esperienza multiplayer immersiva che presenta un sistema di ranking progressivo che premia i giocatori più attivi, Blur offre una nuova esperienza di gioco automobilistico adatta a tutti.

Inoltre, Blur porta l'esperienza sociale sia nella modalità singleplayer che multiplayer attraverso un innovative sistema di condivisione - il bottone "Condividi" - che permette ai giocatore di inviare "Sfide Amici" attraverso la dashboard di Xbox 360 e il PlayStation Network, o di utilizzare l'integrazione di Twitter e Facebook per infiammare le competizioni tra gli amici.