Boom Boom Rocket arriva su Xbox Live Arcade!

di

Trova il tuo ritmo e preparati a far scoppiare il più grande spettacolo pirotecnico con Boom Boom Rocket. Oggi Electronic Arts, società leader al mondo nel settore del software di intrattenimento interattivo, lancia il suo primo gioco per Xbox LIVE Arcade. Boom Boom Rocket è un ipnotico videogame ritmico-musicale, concepito dal team, specializzato in casual game, di EA Pogo.com e sviluppato da Bizarre Creations, che ha portato l'amatissimo Geometry Wars: Retro Evolved su Xbox LIVE Arcade. Boom Boom Rocket sarà disponibile da subito attraverso 800 Microsoft Points, in U.S., Canada e Europa. Il videogame verrà reso disponibile successivamente anche in Giappone, Korea, Hong kong, Taiwan, Singapore, Australia e Nuova Zelanda.

I giocatori resteranno ipnotizzati dall'irresistibile magia di Boom Boom Rocket, lanciando razzi a ritmo di musica mentre attraversano una città in 3D. I fuochi d'artificio sono sincronizzati a 10 tracce musicali originali create da Ian Livingstone. Il gioco offre una modalità single player oppure la possibilità di sfidare un amico, giocando insieme sulla stessa console, modalità che rende Boom Boom Rocket un perfetto social game. Il livello di difficoltà "Facile" permette ai videogiocatori di prendere confidenza con i controlli, mentre il livello "Endurance", con la sua velocità estrema e lanci di fuochi d'artificio sempre più complessi, sarà una vera sfida anche per i giocatori più abili. Rilassati con la divertente modalità "Freestyle" o guarda le tue canzoni preferite illuminare il cielo in uno spettacolo pirotecnico con la modalità "Visualizer".

"Gli sforzi congiunti del team creativo di Pogo.com e del team di Bizzarre Creations si sono evoluti diventando il gioco che potete vedere ora. Osservare le reazioni entusiaste delle prime persone che hanno provato il gioco è stata davvero una grande esperienza, che ci ha dato una di quelle soddisfazioni che ci hanno ricordato ancora una volta perché sviluppiamo videogame!" ha dichiarato Spencer Brooks, Producer di Boom Boom Rocket. "Siamo entusiasti di poter offrire ai fan di Xbox LIVE Arcade questo nuovo videogioco; noi ci siamo divertiti tanto a giocarlo...è praticamente impossibile non divertirsi con un gameplay così irresistibile!"

Il gioco offe tre modalità di gameplay: Normale, Veloce e Sfida multiplayer. Ogni canzone è adattata a tre differenti livelli di difficoltà per permettere a tutti di dare il meglio. Concatena i fuochi d'artificio per riempire la barra bonus e attiva la modalità bonus psichedelico per guadagnare punti extra. I videogiocatori potranno sbloccare nuovi tipi di fuochi artificiali completando ogni traccia musicale e successivamente confrontare online i loro punteggi migliori sulla leaderboard di Boom Boom Rocket.