INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 14.33, 3 Aprile 2010

    Novità per Born2Play

    Il portale per acquisti online Born2Play, aperto a maggio dell'anno scorso, è stato aggiornato nella grafica e i contenuti. Adesso il sito riuslta essere più inutitivo e comodo, mentre dal punto di vista dei contenuti, troviamo l'art book di Guild Wars 2 e la prevendita di City of Heroes: Going Rogue espansione del noto MMORPG in arrivo il prossimo luglio. Prenotando il gioco via Internet, si riceveranno due set di poteri aggiuntivi da utilizzare all'interno del gioco completo.

    notizia 12.54, 28 Maggio 2009

    CiDiVerte presenta i suoi giochi a Cannes

    CiDiVerte ci comuncia che sarà presente presso il padiglione Rivera dell'Idef di Cannes importante evento B2b dedicato ai videogiochi ed il software per il tempo libero.Il distributore italiano presenterà la sua lineup di titoli presi dal catalogo MidWay e NCSoft.Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

    notizia 17.14, 27 Maggio 2009

    CiDiVerte distribuisce i titoli NCsoft anche online

    CiDiVerte ci ha comunicato di aver avviato un sito di distribuzione digitale, Born2Play col quale intende affiancare i normali canali distributivi nostrani.Al momento il catalogo presenta i principali titoli NcSoft, come la serie Guild Wars e City of Heroes.Di seguito il comunicato ufficiale: