Bounty Bay Online si espanderà il 25 novembre

di

Cosa sarebbe un marinaio senza la sua nave? Il 25 novembre, cinque nuovi tipi di navi saranno disponibili per Bounty Bay Online. Con l'uscita dell'add-on Beyond the Horizon, cinque nuovi tipi di navi saranno introdotti, per ogni classe di personaggi. Le navi saranno assegnate alle singole classi come descritto di seguito:

· Royal Military Officer: Royal Multi Mast Armor Ship
· Armate Businessman: Heavy Multi Mast Trade Ship
· Imperial Guardian: Guardian Multi Mast Vessel
· Pirati dei Caraibi: Multi Ghost Ship Mast
· Treasure Hunter: Heavy Multi Mast posamine

Tutte le navi non sono solo visivamente diverse dalle altre, ma si differenziano anche nella loro capacità di carico, manovrabilità, numero del personale e numero di cannoni. Ad esempio, la Royal Military Officer è una nave molto robusta capace di cavalcare i pericoli del mare mentre la Treasure Hunter è una nave molto veloce e manovrabile.

'Beyond the Horizon' è il terzo e fino ad ora più completo add-on per Bounty Bay Online e offre numerose nuove funzionalità come il nuovo continente del Sud America, sei nuove città, cinque classi di personaggi inedite, nuovi casi, un sistema ampliato con animali da compagnia, nuove arene PvP e tornei, nuovi sistemi di posizionamento e un nuovo mini-gioco. In linea con i suoi predecessori, 'Beyond the Horizon' sarà disponibile per il download gratuito.

Bounty Bay Online

Bounty Bay Online

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Bounty Bay Online?

66%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype