INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Brave Company: primo trailer per l'RPG gestionale su Nintendo 3DS

    4

    notizia 11:08, 4 Agosto 2011

    Brave Company: primo trailer per l'RPG gestionale su Nintendo 3DS

    Namco Bandai e Cattle Call hanno pubblicato oggi in Giappone il primo trailer ufficiale di Brave Company, RPG gestionale in sviluppo per Nintendo 3DS. Nel gioco vestiremo i panni di del presidente di una Compagnia di eroi. Il nostro compito è provinare gli aspiranti combattenti, ed ingaggiarli per risolvere i problemi che affliggo gli abitanti del villaggio. Ambientato in un mondo fantasy, il titolo ci permetterà di assumere 10 tipologie di eroi, tra cui cavalieri, preti, maghi e arcieri. Il titolo offrirà più di 100 quest da superare, e promette di utilizzare le principali caratteristiche dell'hardware Nintendo, come l'uso del 3D durante le battaglie, l'aggiunta di contenuti tramite SpotPass, e l'uso della telecamera per realizzare eroi personalizzati. Brave Company uscirà il 27 ottobre in Giappone.

    Prime immagini per Brave Company, RPG gestionale per Nintendo 3DS

    2

    notizia 08:35, 2 Agosto 2011

    Prime immagini per Brave Company, RPG gestionale per Nintendo 3DS

    Namco Bandai ha pubblicato in Giappone le prime immagini di Brave Company. Sviluppato da Cattle Call (Metal Max 3, Space Invaders Get Even), Brave Company è un gestionale/strategico per Nintendo 3DS in cui impersoneremo il boss di una gilda di Eroi. Il nostro compito sarà quello di ingaggiare i nostri potenziali combattenti, e mandarli in città, dove dovranno assicurare la pace e la tranquillità di ogni cittadino. Ambientato in un mondo fantasy, il gioco permetterà di scegliere tra cavalieri, arcieri, preti e maghi. Ogni quest sarà studiata appositamente per una tipologia di personaggio: toccherà a noi capire chi avrà più chance di successo. Brave Company uscirà su 3DS in Giappone il prossimo 27 Ottobre.

    notizia 09:50, 13 Luglio 2011

    Namco Bandai annuncia Brave Company, un gestionale di eroi per Nintendo 3DS

    Sull'ultimo numero di Famitsu, Namco Bandai ha annunciato un nuovo titolo per Nintendo 3DS. Sviluppato da Cattle Call (Metal Max 3, Space Invaders Get Even), Brave Company è un gestionale/strategico in cui impersoneremo il presidente di un'agenzia di Eroi. Il nostro compito sarà quello di provinare i nostri potenziali eroi, assumerli, e mandarli in città, dove dovranno assicurare la pace e la tranquillità di ogni cittadino. Con l'avanzare del gioco, sia la nostra agenzia, che la città si espanderanno. Tra gli eroi disponibili ci saranno cavalieri, arcieri, preti e maghi. Ogni quest sarà studiata appositamente per una tipologia di personaggio: toccherà a noi capire chi avrà più chance di successo. Brave Company avrà musiche realizzate dal Prof. Sakamoto, la grafica diretta da Tomomi Kobayashi (la serie SaGa), ed il character design realizzato da Foo Midori. Brave Company uscirà su 3DS in Giappone il prossimo 27 Ottobre. Una versione iOS è prevista invece ad Agosto.