Bravely Default: dettagli per il sistema delle "Friend Summon"

di

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Bravely Default con nuovi dettagli riguardanti il sistema delle "Friend Summon". Questo tipo di evocazioni si attivano dalla voce presente nel menù principale del battle system del titolo. Selezionando il comando, potremo evocare un personaggio che eseguirà una particolare mossa durante lo scontro. Le Friend Summon possono essere attivate in due modi: trasferendo informazioni tramite il gioco wireless con degli amici, oppure con degli sconosciuti attraverso la connessione StreetPass.
I giocatori potranno infatti inviare le proprie summon ad altri giocatori, selezionando il comando "invia" presente nel sotto-menù delle Friend Summon. Saremo in grado di selezionare il personaggio da inviare e la mossa che eseguirà nelle battaglie di un altro player.
Le summon inviate possono diventare più potenti se il giocatore che le riceve le utilizza più volte durante gli scontri: il parametro "affezione" aumenterà nel tempo, e con esso incrementerà anche la forza delle summon.

Bravely Default: dettagli per il sistema delle 'Friend Summon'