Bravely Second, svelate diverse nuove informazioni

di

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Bravely Second inserendo diverse informazioni inedite sul mondo di gioco, il ritorno di Agnes e molto altro ancora.

Nel dettaglio, la più importante location inedita del sequel di Bravely Default sarà Guatelatio, una città prospera per lungo tempo che si trova all'ingresso della strada che conduce al Tempio della Terra e alla Terra Santa. Al suo interno è possibile trovare la sede del Crystal Orthodoxy, così come diverse ville e tenute appartenenti ad aristocratici ed altre importanti famiglie. Sul lato settentrionale della città trova posto la "Gate of Faith", importante istituzione militare incaricata di difendere la Terra Santa tramite l'utilizzo dei "Cavalieri Ortodossi". 
Per quanto riguarda Agnes Oblige, ha viaggiato per il mondo con i suoi alleati superando ogni tipo di pericolo. Ben rispettata dalla popolazione, visto che ha sacrificato cuore e anima pur di arrivare alla pace, come avevamo già detto viene rapita durante la cerimonia per la firma sul trattato. 
Infine, le classi disponibili saranno Valkyrie, Superstar, Time Mage e Red Mage.
FONTE: Gematsu Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Bravely Second End Layer
Aggiungi in Collezione

Bravely Second End Layer

    Disponibile per
  • 3DS
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 26/02/2016
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Silicon Studio
  • Publisher: Square-Enix
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Bravely Second End Layer?

9

media su 20 voti

Inserisci il tuo voto