Brevik: Diablo 3 poteva avere caratteristiche simili ad un MMO

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E' stata una settimana intensa per David Brevik, co-creatore di Diablo 2. Dopo le sue esternazioni pubbliche riguardo al recente Diablo 3, a causa delle quali è stato apostrofato in malo modo da Jay Wilson su Facebook, Brevik ha analizzato insieme ad Eurogamer la situazione del gioco prima del suo addio:"Una delle cose, originariamente progettate per Diablo 2, che non è mai arrivata nel nuovo gioco, è stata la modalità delle città Battle.net. Volevamo che rendessero l'intera esperienza simile ad un MMO".

Brevik ha quindi approfondito la cosa:"Queste città avevano molte persone al loro interno, vi si poteva interagire, effettuare scambi e vendite, o ricevere delle missioni". Blizzard abbandonò l'idea a causa dell'incontro tra giocatori di livello basso e livello alto, permettendo loro di scontrarsi con nemici più forti quando volevano. Brevik ha chiuso l'intervista dicendo:"Quest'idea di creare zone pubbliche di combattimento che permettevano ai giocatori di avere un'interazione sociale dinamica era proprio ciò che volevo per questo gioco".

Diablo III

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  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 15/05/2012
  • Xbox 360 : 03/09/2013
  • PS4 : 19/08/2014
  • PS3 : 03/09/2013
  • Xbox One : 19/08/2014
  • Switch : 02/11/2018
  • PS4 Pro : 19/08/2014
  • Xbox One X : 19/08/2014
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Blizzard
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 16+
  • Sito Ufficiale: Link
  • Mod. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online
  • Richieste Hw Consigliate
  • CPU: Intel Pentium D 2.8 GHz
  • RAM: 1 GB RAM
  • GPU: NVIDIA GeForce 7800 GT
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