Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Brian Fargo realizzerà un nuovo videogioco della serie "Torment"

di

Aggiornamento: E' stata pubblicata l'intervista completa a Brian Fargo sul nuovo videogioco della serie Torment: potete consultarla al seguente indirizzo: link.

In un'intervista che verrà pubblicata oggi sul sito Rock Paper Shotgun, Brian Fargo di InXile ha rivelato che è in sviluppo un nuovo titolo della serie Torment, realizzato con la collaborazione del game designer del gioco di ruolo Planescape Torment, Monte Cook, insieme ad altri sviluppatori del team originale di Planescape. Il gioco sarà ambientato nell'ambizioso mondo "carta e penna" Numenera Universe.
"Non avremo fate o demoni, ma creature diaboliche provenienti da dimensioni lontane, con schemi al di là dell'umana immaginazione. Non avremo dei, ma creature che hanno vissuto per millenni con il potere della creazione e distruzione, e abilità affinate nel corso delle loro innumerevoli vite. Non avremo altri piani di per se, ma percorsi verso mondi ostili e paesaggi bizzarri, antichi macchinari che catapulteranno i giocatori in luoghi dove le normali leggi della natura non sono più applicate"

FONTE: RPS Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti