Brink: un aggiornamento sugli aggiornamenti!

di

Nel fine settimana vi avevamo riportato la notizia dell'arrivo di una nuova patch multipiattaforma per Brink, l'FPS multiplayer di Splash Damage. Oggii vi pubblichiamo il comunicato italiano con tutti i dettagli riguardanti l'aggiornamento, per ogni singola piattaforma.

Brink - Un aggiornamento sugli aggiornamenti

Volevamo far sapere come siamo messi con i prossimi aggiornamenti di Brink.

Xbox 360

Abbiamo fatto di tutto per scoprire da cosa sono causati i problemi di latenza che hanno riscontrato alcuni utenti della versione Xbox 360 di Brink. Siamo riusciti a portare a termine le modifiche necessarie per migliorare le prestazioni di rete, che saranno pubblicate con un prossimo aggiornamento.

Questo aggiornamento è già stato inviato a Microsoft e dovrebbe essere disponibile questa settimana.

Questo aggiornamento dovrebbe inoltre sistemare anche un problema di blocco segnalato da alcuni giocatori tedeschi.

http://bethblog.com/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gifPersonal Computer

Siamo nella fase finale dei test per un nuovo aggiornamento della versione multigiocatore di Brink, che dovrebbe essere pubblicato all'inizio di questa settimana. Questo aggiornamento sistema diversi problemi e introduce dei miglioramenti, quali:

Abbiamo identificato la causa del blocco dell'audio su alcune mappe, quando si giocano partite in rete per periodi di tempo prolungati. Il problema è stato risolto.

Le prestazioni grafiche sono state migliorate, in particolare in presenza di occlusione ambientale. Grazie a una collaborazione diretta con AMD e NVIDIA, le future versioni dei driver rilasciati da queste case produttrici dovrebbero garantire migliori prestazioni e maggiore stabilità.

Il browser dei server è stato modificato: fra le altre cose, è stato introdotto un nuovo filtro che consente di mostrare solo i server contenenti un certo numero di giocatori. I server completi, inoltre, non saranno più esclusi.

Sono stati risolti alcuni problemi di minore entità, relativi al ripristino della voce del personaggio del giocatore quando si cancellava un altro personaggio, e a una perdita di memoria quando si usava la combinazione di tasti Alt-Tab per uscire dal gioco.

Infine, il server dedicato verrà aggiornato contemporaneamente al gioco, cosa che porterà a un miglioramento della CPU. Abbiamo infine protetto alcuni cvar che, in precedenza, permettevano agli amministratori del server di violare accidentalmente obiettivi coinvolgenti dei PNG.

Il registro completo delle modifiche sarà pubblicato insieme all'aggiornamento.

PlayStation 3

Con il ritorno online di PSN, siamo in grado di riprendere il testing multigiocatore della versione PlayStation 3. Ci aspettiamo di integrare rapidamente in questa versione tutte le modifiche presenti negli aggiornamenti per Xbox 360, in modo da rendere il tutto disponibile questa settimana. Seguiranno altre informazioni!

http://bethblog.com/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gifNel frattempo...

Prima della pubblicazione di questi aggiornamenti, ecco cosa fare per migliorare la prestazione multigiocatore, in caso di problemi:

Nota: puoi visualizzare anche la classifica della squadra avversaria, dato che il problema potrebbe essere legato a un suo componente. Per fare ciò, premi il tasto R1 per PS3, oppure RB per Xbox 360, mentre visualizzi la classifica.

Infine, se hai la versione tedesca di Brink per Xbox 360 e riscontri dei blocchi del gioco, puoi utilizzare la seguente soluzione, fino alla pubblicazione dell'aggiornamento:

Per il momento non c'è altro: ci rifaremo sentire quando ci saranno delle novità e, nel frattempo... ci vediamo online!

I team di Splash Damage e Bethesda Softworks