Brutal Legend su PC potrebbe disporre di nuovi contenuti

di

Double Fine ha fatto intendere che l'arrivo della versione PC di Brutal Legend potrebbe significare anche la possibilità di nuovi contenuti per l'avventura rock. In un'intervista rilasciata a Rock, Paper, Shotgun, Tim Schafer ha affermato che amerebbe poter offrire nuovi elementi ai giocatori PC.

"Abbiamo una wishlist per questa versione. Ma siccome siamo un piccolo team che si auto-produce, dobbiamo realizzare la migliore versione possibile e sperare che abbia successo. In questo modo possiamo aggiungere altri contenuti"
La pubblicazione su console del titolo non ha ottenuto il successo sperato, ma ora che sarà scaricabile su PC, Schafer ed il suo team hanno pensato a diverse idee per il gioco.
"Abbiamo una lista sia di piccole cose, che di intere fazioni giocabili che non abbiamo potuto inserire in origine. Mi piacerebbe inoltre aggiungere modalità alternative al multiplayer, e aggiungere Lionwhyte alle fazioni giocabili. Ci sono alcune migliorie che mi piacerebbe testare se riceverò maggiori feedback dai giocatori".