Notizie

    Bulletstorm ritorna finalmente su Steam
    notizia 11:32, 2 Giugno 2014

    Bulletstorm ritorna finalmente su Steam

    Nel corso del mese di Marzo, lo shooter Bulletstorm sviluppato dalla software house People Can Fly era stato rimosso da Steam, senza che le compagnie fornissero tuttavia informazioni in merito alla situazione. Secondo molti, tuttavia, questa operazione è da ricondurre al fatto che il client Games for Windows Live, a cui il gioco era legato, chiuderà il mese prossimo, e quindi vi era il bisogno di aggiornare il titolo per rimuovere i collegamenti col servizio di Microsoft. Comunque sia, l'attuale versione del gioco supporta ancora il sistema Games for Windows Live.

    Bulletstorm rimosso da Steam

    5

    notizia 09:44, 23 Marzo 2014

    Bulletstorm rimosso da Steam

    Bulletstorm, lo sparatutto di People Can Fly ed Epic Games, è stato rimosso dal catalogo Steam. Non sono state fornite spiegazioni ufficiali dietro questa decisione, visto che il publisher non ha al momento risposto alla richiesta di commenti. Il titolo resta disponibile attraverso Origin, la piattaforma digitale di Electronic Arts, dove è ancora possibile acquistarlo. 

    Un seguito di Bulletstorm era in cantiere, ma ora People Can Fly lavora ad un nuovo progetto

    5

    notizia 09:22, 10 Aprile 2012

    Un seguito di Bulletstorm era in cantiere, ma ora People Can Fly lavora ad un nuovo progetto

    Il presidente di Epic Games, Mike Capps, ha confermato che tempo addietro lo studio People Can Fly era al lavoro su un seguito dello shooter Bulletstorm, ma che il progetto è stato poi cancellato. Durante un 'intervista rilasciata a Gamespot in occasione del Pax East, Capps ha confermato che la software house è attualmente al lavoro su un progetto completamente differente.Parlando di Bullestorm, Capps ha ammesso che il gioco non è riuscito a raggiungere le aspettative di Electronic Arts, il publisher ufficiale del gioco, e che la versione PC è stata pesantemente colpita dalla pirateria. A riguardo, il presidente di Epic ha anche ammesso che qualitativamente parlando, il porting Windows del gioco non era poi così eccellente.

    Bulletstorm: la volgarità dei dialoghi ha colto di sorpresa anche People Can Fly

    11

    notizia 22:34, 7 Ottobre 2011

    Bulletstorm: la volgarità dei dialoghi ha colto di sorpresa anche People Can Fly

    Se avete giocato a Bulletstorm avrete sicuramente notato come i dialoghi dell'FPS di People Can Fly siano un turpiloquio quasi continuo: i personaggi non si risparmiano nell'usare termini molto "coloriti" (se non l'avete fatto vi diamo un esempio nel video in calce). Tutte le parolacce inserite nel gioco danno sicuramente un tono particolare alla videogioco, una scelta che fino ad oggi credevamo fosse un'idea voluta espressamente dallo studio di sviluppo polacco. Ma in una recente intervista rilasciata a Game Developer, si è scoperto che in realtà People Can Fly aveva inserito tutte le quelle accese esclamazioni senza conoscere bene il loro significato. "Essendo stranieri", ha affermato il creative director Adrian Chmiearz, "tutte quelle parolacce ci sembravano molto divertenti. Avevano un gusto esotico per noi, ed Epic ha rispettato la nostra visione, pensando che fosse ciò che volevamo inserire nel progetto." "Solo alla fine dello sviluppo, quando ho letto la traduzione in polacco del gioco, ho realizzato quanto fossimo stati sconci".

    Bulletstorm non ha generato guadagni nelle casse di Epic Games

    28

    notizia 23:23, 22 Luglio 2011

    Bulletstorm non ha generato guadagni nelle casse di Epic Games

    Bulletstorm, lo sparatutto in prima persona di People Can Fly, ha venduto davvero poco sul mercato, tanto da non generare alcun profitto per Epic Games. Il presidente della compagnia Mike Capps l'ha ammesso in un'intervista rilasciata a Kotaku: "L'FPS di People Can Fly non ci ha fatto guadagnare nulla. Ma non ci pentiamo del lavoro svolto. Lo studio ha rilasciato un gioco triple-A. E il prossimo progetto che abbiamo in cantiere con loro sarà grandioso".

    People Can Fly ha ora un proprio studio di Motion Capture
    notizia 16:23, 8 Luglio 2011

    People Can Fly ha ora un proprio studio di Motion Capture

    People Can Fly, lo studio che ha realizzato ultimamente Bulletstorm per Epic Games, ha annunciato oggi l'allestimento di un proprio studio per eseguire le animazioni tramite motion capture. Per l'occasione lo staff ha rilasciato un video in cui vengono mostrate alcune applicazioni pratiche. Come utilizzerà questo spazio la talentuosa software house? Solo il tempo potrà dircelo!

    Bulletstorm: DLC Blood Symphony disponibile
    notizia 10:18, 12 Giugno 2011

    Bulletstorm: DLC Blood Symphony disponibile

    È da oggi disponibile il nuovo pacchetto espansivo per Bullterstorm, Blood Symphony. Il DLC contiene due nuove mappe per la modalità Echoes (Monorail Factori e Mean Streets), tre nuove aree per l'Anarchy Mode e altre nuove mappe come Rock Quarry e Ulysses. Blood Symphony è disponibile su Xbox Live Arcade per 800 Microsoft Point e per PC al costo di 9,99 dollari. La versione per Playstation 3 dovrebbe essere rilasciata a breve. Per maggiori informazioni, rimandiamo alla pagina dedicata sul sito del Marketplace.

    Bulletstorm: disponibile il DLC Gun Sonata per PC

    8

    notizia 21:46, 19 Maggio 2011

    Bulletstorm: disponibile il DLC Gun Sonata per PC

    Epic Games e People Can Fly hanno pubblicato oggi per la versione Personal Computer di Bullestorm il DLC Gun Sonata. Il pacchetto include 2 nuove mappe Echo (I cannoni di Stygia e Il sito dello schianto) dove dare libero sfogo alla creatività nello sbarazzarsi dei nemici per scalare la classifica dei punteggi. Potremo anche giocare online con gli amici nelle 3 nuove mappe Anarchia dell'Hotel Elysium, della Villa e delle Fogne, dove potremo sfruttare le fantastiche e brutali opportunità di uccidere con stile offerte. Gun Sonata è acquistabile al prezzo di 9,99€.

    Bulletstorm: disponibile il DLC Gun Sonata per Xbox 360
    notizia 14.23, 12 Aprile 2011

    Bulletstorm: disponibile il DLC Gun Sonata per Xbox 360

    Epic Games e People Can Fly hanno pubblicato oggi su Xbox Live Marketplace il primo DLC per Bullestorm. Il pacchetto "Gun Sonata" include 2 nuove mappe Echo (I cannoni di Stygia e Il sito dello schianto) dove dare libero sfogo alla creatività nello sbarazzarsi dei nemici per scalare la classifica dei punteggi. Potremo anche giocare online con gli amici nelle 3 nuove mappe Anarchia dell'Hotel Elysium, della Villa e delle Fogne, dove potremo sfruttare le fantastiche e brutali opportunità di uccidere con stile offerte. Gun Sonata ha un prezzo di 800 MS Points, ed è possibile accodare il download al seguente indirizzo: link.

    Bulletstorm: finalmente disponibile la demo PC

    4

    notizia 21.37, 4 Aprile 2011

    Bulletstorm: finalmente disponibile la demo PC

    Finalmente, dopo più di un mese dalla pubblicazione sul mercato, Electronic Arts ha rilasciato una demo per la versione PC di Bulletstorm, l'FPS di Peaople Can Fly disponibile dallo scorso Febbraio. Chi è ancora titubante per quanto riguarda l'acquisto del titolo sul proprio computer potrà ora provare il gioco. La demo è disponibile su due piattaforme: potete scaricarla da Steam, oppure da Games for Windows Live.

    Bulletstorm: Electronic Arts felice delle critiche di Fox News

    10

    notizia 13.48, 15 Marzo 2011

    Bulletstorm: Electronic Arts felice delle critiche di Fox News

    Quando Bullestorm è stato pubblicato lo scorso Febbraio, un articolo di Fox News intitolato "Bulletstorm: il peggior videogioco al mondo?" interpellava diversi esperti riguardo questo FPS dai toni particolarmente accesi. Nel pezzo la psicologa e scrittrice Carol Lieberman affermava ad esempio che giochi come quello di People Can Fly contribuiscano all'aumento dei reati a sfondo sessuale. Oggi Electronic Arts elogia questo tipo di articoli, che non rispecchiano esattamente la visione dei giocatori e di chi sviluppa videogiochi, ma contribuisce ad attirare l'attenzione sul prodotto.

    BulletStorm: le manovre offensive in un simpatico video

    5

    video 15.27, 24 Febbraio 2011

    BulletStorm: le manovre offensive in un simpatico video

    Electronic Arts pubblica oggi, alla vigilia dell'uscita di Bulletstorm nei negozi, un divertente video che mostra le atmosfere ironiche, sopra le righe e anche dannatamente volgari di questo nuovo FPS per Xbox 360 e PS3. Bullestorm è ambientato in una futuristica Utopia, una forza di pace d'elite sta contrastando le avvisaglie di una guerra civile. Ma una serie di inganni tra le sue fila fa sì che due membri appartenenti all'unità più temuta, la Dead Echo, vengano isolati e allontanati. Ora, mercenari allo sbando, Grayson Hunt e Ishi Sato sono bloccati su quel paradiso abbandonato che è il pianeta Stygia circondati da orde di mutanti e bande di carnivori. Hanno due soli obiettivi: andarsene vivi dal pianeta e vendicarsi dell'uomo che li ha spediti laggiù.

    Bulletstorm: People Can Fly ironizza sul RROD

    2

    notizia 14.31, 24 Febbraio 2011

    Bulletstorm: People Can Fly ironizza sul RROD

    In Bullestorm (qui la recensione di Everyeye) gli sviluppatori di People Can Fly hanno inserito un divertente cameo all'interno dell' FPS in arrivo domani nei negozi. Nella campagna single player ci troveremo ad un certo punto di fronte ad una porta bloccata, le cui insegne luminose ricorderanno il famigerato "Red Ring of the Death", l'indicatore che nei primi anni della Xbox 360 ha sancito la morte di numerose console. Potete vedere la citazione, presente in tutte le versioni del gioco, all'interno del seguente filmato.

    Bulletstorm: trailer di lancio e i voti della stampa internazionale

    5

    notizia 08:47, 23 Febbraio 2011

    Bulletstorm: trailer di lancio e i voti della stampa internazionale

    Bulletstorm, nuovo FPS di People Can Fly ed EPic Games, sarà disponibile su Xbox 360, PS3 e PC a partire dal venerdì 25 Febbraio. Ieri Everyeye ha pubblicato la recensione ufficiale per questo titolo davvero divertente ed entusiasmante da giocare. Oggi vi offriamo anche le opinioni espresse dalla stampa internazionale, che valutano il gioco egregiamente, con una media dell'8,5. A questo indirizzo trovate infine il trailer di lancio, che mostra le atmosfere "energiche" di questo videogioco.

    Bulletstorm: annunciato il primo DLC

    13

    notizia 17.59, 22 Febbraio 2011

    Bulletstorm: annunciato il primo DLC

    Bulletstorm sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dalla fine di questa settimana: qui potete leggere la nostra recensione ufficiale; intanto, Electronic Arts ha appena annunciato il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per lo sparatutto People Can Fly. Si chiamerà Gun Sonata e conterrà sia tre nuove mappe per la modalità cooperativa Anarchy (Le fogne di Stygia, Hotel Elysium e Villa) che altre due inedite per la modalità a punti single-player Echoes, denominate Crash Sight e Guns of Stygia. Gun Sonata è atteso per questa primavera per Playstation Network al costo di 9,99 dollari e su XBox Live per 800 Microsoft point.

    Bulletstorm: una demo PC ci sarà, ma solo dopo il lancio del gioco

    4

    notizia 15.47, 19 Febbraio 2011

    Bulletstorm: una demo PC ci sarà, ma solo dopo il lancio del gioco

    Abbiamo buone notizie per tutti i giocatori PC che speravano di poter giocare una versione di prova di Bulletstorm. Mark Rein di Epic Games ha confermato attraverso il suo account Twitter che la People Can Fly sta realizzando una demo dell'FPS in arrivo il 25 Febbraio prossimo. Unico neo è che la demo sarà disponibile solo successivamente al lancio del gioco. Oltre che in versione PC, ricordiamo che Bulletstorm arriverà la prossima settimana anche per Xbox 360 e PS3.

    notizia 16.40, 18 Febbraio 2011

    Bulletstorm: Cliff Bleszinski spiega l'assenza della co-op nella campagna principale

    Durante un'intervista al The Daily Telegraph, Cliff Bleszinski ha rivelato che in origine la campagna principale di Bulletstorm era giocabile anche in co-operativa con un altro giocatore. Apparentemente però questa modalità non riusciva ad integrarsi bene con le dinamiche dell'FPS, ed è stata rimossa "Con la co-op l'esperienza della campagna trasformava lo shooter con elementi puzzle in una sorta di gara di sciatori, in cui gli utenti gareggiavano a chi arrivava prima al traguardo" ha dichiarato Bleszinski.

    Bulletstorm: Steam apre i pre-ordini per la versione PC

    1

    notizia 09.18, 17 Febbraio 2011

    Bulletstorm: Steam apre i pre-ordini per la versione PC

    Steam ha reso disponibile il pre-ordine di Bulletstorm, il nuovo FPS realizzato da Peaople Game Fly in collaborazione con Epic Games. E' possibile acquistare il gioco in versione PC al seguente indirizzo, al prezzo di 49,99€. Il titolo è ambientato in una futuristica Utopia, una forza di pace d’elite sta contrastando le avvisaglie di una guerra civile. Ma una serie di inganni tra le sue fila fa sì che due membri appartenenti all’unità più temuta, la Dead Echo, vengano isolati e allontanati. Ora, mercenari allo sbando, Grayson Hunt e Ishi Sato sono bloccati su quel paradiso abbandonato che è il pianeta Stygia circondati da orde di mutanti e bande di carnivori. Hanno due soli obiettivi: andarsene vivi dal pianeta e vendicarsi dell’uomo che li ha spediti laggiù.

    Bulletstorm è un videogioco nato per contrastare Killzone 3

    42

    notizia 11.16, 16 Febbraio 2011

    Bulletstorm è un videogioco nato per contrastare Killzone 3

    Cliff Bleszinski, game director di Bullestorm, ha confessato sul suo account Twitter le origini del nuovo FPS di People Can Fly. "Okay, la vera ragione dello sviluppo di Bullestorm è perchè Gears of War 3 non era ancora pronto per la primavera, e avevamo bisogno di un prodotto per contrastare Killzone 3".I due titoli, tutti e due in uscita la prossima settimana, sono due videogiochi agli antipodi: il nuovo Killzone punta ad offrire una campagna single player, con una trama corposa dedicata alla lotta tra umani e Helghast (qui la nostra recensione), il secondo è un FPS più scanzonato e sopra le righe, che fa dell'ironia il suo punto di forza (come potete leggere dal nostro hands-on). Chi vincerà?

    Bulletstorm e Cliff Bleszinski supportano la natura... a loro modo!

    1

    notizia 19.29, 14 Febbraio 2011

    Bulletstorm e Cliff Bleszinski supportano la natura... a loro modo!

    Electronic Arts e Epic Games hanno pubblicato oggi una nuova miniclip dedicata a Bulletstorm, il nuovo FPS di People Can Fly. Il filmato ci mostra come il game designer di Epic ami supportare la natura con il nuovo titolo in arrivo: anche i cactus devono essere tutelati, altrimenti come potremo mai infilzare un nemico sulle loro spine? Bulletstorm sarà nei negozi a partire dal 25 Marzo, per Xbox 360, PS3 e PC.

    Bulletstorm: pesantemente censurato in Germania

    14

    notizia 15.06, 9 Febbraio 2011

    Bulletstorm: pesantemente censurato in Germania

    La Germania non è nuova a operazioni di taglio e cucito su videogame i cui contenuti sono ritenuti non adatti all'utenza. L'ultimo titolo a soffrire di questo trattamento è stato Bulletstorm che, nonostante sia stato classificato dall'ente tedesco USK come adatto a un pubblico maggiorenne, ha subito pesantemente gli effetti della censura. Infatti, secondo quanto riportato dal portale specializzato Game Industry, molti effetti splatter, smembramenti, sangue e altre amenità affini sono state totalmente eliminate. Ricordiamo che lo sparatutto in prima persona della People Can Fly sarà rilasciato in Euopa a partire dal 25 di questo mese.

    Extra con il preordine di Bulletstorm per PC

    3

    notizia 17.40, 7 Febbraio 2011

    Extra con il preordine di Bulletstorm per PC

    Il nuovo sparatutto in prima persona di People Can Fly sarà rilasciato il 25 del mese e, ormai, i preordini sono già iniziati. Tuttavia, Electronic Arts, distributrice del gioco, fa sapere che preordinando la versione PC di Bulletstorm si avrà diritto ad alcune extra feature, prima fra tutte una copia gratuita di Shank, action/platform sviluppato da Klei Entertainment e distribuito via digital delivery. In più, chi preordina il titolo in versione PC otterrà i bonus elencati di seguito.

    notizia 11.40, 7 Febbraio 2011

    Bulletstorm: la parodia di Call of Duty è stata scaricata 1,25 milioni di volte

    La settimana scorsa vi avevamo informato della simpatia iniziativa promozionale di Epic Game per incentivare l'acquisto di Bullestorm. Duty Call è un FPS da scaricabile gratuitamente, che prende in giro gli shooter troppo seriosi e introduce il giocatore alle atmosfere più "sopra le righe" di Bulletsform. Oggi la software house ha dichiarato che il Duty Calls è stato scaricato 1,25 milioni di volte. Il titolo - grande 700MB - è stato realizzato con l'Unreal engine, ed offre circa 5 minuti di spassoso gameplay, che ironizza sui principali stereotipi presenti nella celebre saga di FPS di Activision. Duty Calls è scaricabile a questo link, mentre ricordiamo che Bulletstorm sarà nei negozi a partire dal 25 Marzo, per Xbox 360, PS3 e PC.

    Bulletstorm: nuove Skillshot in un video

    2

    notizia 13.28, 4 Febbraio 2011

    Bulletstorm: nuove Skillshot in un video

    Electronic Arts e Epic Games pubblicano oggi un nuovo trailer dedicato alle skillshot eseguibili all'interno di Bulletstorm, nuovo FPS action in arrivo il 25 Febbraio per Xbox 360, PS3 e PC.

    Bulletstorm ci offre il videogioco gratuito Duty Calls

    5

    notizia 18.03, 2 Febbraio 2011

    Bulletstorm ci offre il videogioco gratuito Duty Calls

    In attesa dell'uscita di Bulletstorm, disponibile in tutti i negozi dal 25 febbraio prossimo, EA mette a disposizione una divertente parodia, per farci fare quattro risate sugli sparatutto in prima persona più ingessati. Duty Calls è scaricabile a questo link, mentre Bulletstorm sarà nei negozi a partire dal 25 Marzo, per Xbox 360, PS3 e PC.

    Bulletstorm: la versione digitale per PC NON richiederà una connessione internet costante [Aggiornata]

    12

    notizia 23.54, 30 Gennaio 2011

    Bulletstorm: la versione digitale per PC NON richiederà una connessione internet costante [Aggiornata]

    Stando a quanto riportato sulla pagina degli accordi di licenza con l'utente finale di Electronic Arts, la versione digitale PC di Bulletstorm richiederà una connessione internet costante per poter essere giocata. Una condizione che i giocatori dei titoli Ubisoft per Windows hanno imparato a conoscere già da tempo. Inoltre la stessa web page ha confermato che l'uso del gioco passerà attraverso l'istallazione del software Games for Windows Live. Una situazione non proprio pratica per gli utenti PC, che inoltre, come già confermato da alcune settimane, non potranno godere di una versione di prova dell'FPS di People Can Fly, disponibile invece per Xbox 360 e PS3. Aggiornamento: Adrian Chmielarz di People Can Fly ha smentito le informazioni presenti sulla pagina EULA di Electronic Arts. "Bulletstorm in versione PC non richiederà una connessione internet costante: l'accesso alla rete è richiesto solo per l'istallazione e per il gioco online", ha dichiarato lo sviluppatore sul suo account Twitter.

    Bulletstorm: una nuova serie di Skillshot in video

    2

    notizia 00.09, 28 Gennaio 2011

    Bulletstorm: una nuova serie di Skillshot in video

    People can Fly e Epic hanno pubblicato un nuovo filmato di Bulletstorm, dedicato alle spettacolari Skillshot da poter eseguire per eliminare i nemici. Burn ad esempio si esegue sparando un colpo caricato su un gruppo di nemici; Juggler invece si esegue lanciando in aria un avversario con la propria frusta cinetica, e mantenendolo in aria a colpi di fucile. Bulletstorm sarà disponibile dal 25 Febbraio per PS3, Xbox 360 e PC.

    Bulletstorm, trailer ufficiale della demo

    5

    video 09.17, 25 Gennaio 2011

    Bulletstorm, trailer ufficiale della demo

    Oggi 25 Gennaio, Electronic Arts e Epic Games pubblicheranno su Xbox Live e PlayStation Network la demo di Bulletstorm, nuovo FPS action sviluppato da Peopla Can Fly. La versione di prova offre ai giocatori un assaggio dell'azione, delle sparatorie e del carattere di Bulletstorm. I giocatori potranno sfidarsi in modalità Echo a ottenere il punteggio più alto piuttosto che il maggior numero di skillshot mentre spazzano via i nemici con folli mosse di combattimento, sfruttando alcune delle armi più innovative mai viste in uno sparatutto in prima persona. Di seguito potete dare uno sguardo in anteprima alla demo, grazie al trailer ufficiale disponibile da oggi.

    Bulletstorm: nuovo trailer dedicato alle skillshot

    2

    notizia 12.34, 20 Gennaio 2011

    Bulletstorm: nuovo trailer dedicato alle skillshot

    Torna a mostrarsi in video l'ultimo titolo della People Can Fly, Bulletstorm, insistendo ancora una volta su una delle caratteristiche basilari e più innovative del suo gameplay, le skillshot. Si tratta di modi originali e creativi di eliminare i propri nemici che faranno guardagnare punti extra al giocatore a seconda della loro spettacolarità. Il video che vi proponiamo ne mostra altre e, da quanto si può vedere, pare ce ne siano un bel po', 135 per la precisione, perlomeno secondo ciò che riporta il filmato. Ricordiamo che a partire dal 25 gennaio sarà disponibile una demo del titolo mentre, il gioco completo, dovrebbe arrivare sugli scaffali per il 25 febbraio. A voi il video.

    Bulletstorm: nessuna demo per PC

    12

    notizia 17.54, 15 Gennaio 2011

    Bulletstorm: nessuna demo per PC

    Epic Games ha confermato a Blue’s News che non c'è in progetto la pubblicazione di una demo per la versione PC di Bulletstorm. La versione di prova dell'FPS sviluppato da People Can Fly approderà su Xbox 360 e PS3 a partire dal 25 Gennaio. Una decisione che non stupisce più di tanto: in passato altri software hanno subito lo stesso destino. I giocatori PC interessati al titolo dovranno quindi accontentarsi di acquistare Bulletstorm a scatola chiusa, quando arriverà sugli scaffali il prossimo 25 Febbraio.

    Bulletstorm: nuovo diario degli sviluppatori

    1

    video 23.51, 14 Gennaio 2011

    Bulletstorm: nuovo diario degli sviluppatori

    Nel nuovo diario degli sviluppatori di Bulletstorm, Cliff Bleszinski, Tanya Jessen e John Liberto ci parlano di alcune armi e modalità di gioco - Anarchy e Echoes - presenti nel nuovo FPS action di People Can Fly per Xbox 360, PS3 e PC. "Anarchy" è la modalità multiplayer co-op del gioco, in cui i giocatori dovranno contrastare insieme orde di nemici sempre più numerose e aggressive. La modalità Echo è invece competitiva e ci vedrà attraversare un edificio crollato sul paradisiaco (ma mortale) pianeta Stygia nei panni dell'ex capo di Dead Echo, Grayson Hunt. Il sistema “Skillshot” di Bulletstorm ci permetterà di accumulare punti schiacciando i nemici in modi sempre più creativi grazie a un arsenale di potenti armi, dal fucile d'assalto futuristico noto come Peace Maker Carbine al Flail Gun, capace di sparare due granate collegate da una catena, fino allo Screamer, un potente revolver che trasforma i nemici in fuochi d'artificio umani.

    Bullestorm: è in arrivo una demo

    14

    video 15.35, 14 Gennaio 2011

    Bullestorm: è in arrivo una demo

    People Can Fly, Epic Games e Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) hanno annunciato oggi una demo per Bulletstorm, il nuovo, attesissimo sparatutto d'azione dei creatori delle pluripremiate serie di Gears of War e Unreal. La demo, disponibile al download dal 26 gennaio, offre ai giocatori un assaggio dell'azione, delle sparatorie e del carattere di Bulletstorm. I giocatori potranno sfidarsi in modalità Echo a ottenere il punteggio più alto piuttosto che il maggior numero di skillshot mentre spazzano via i nemici con folli mosse di combattimento, sfruttando alcune delle armi più innovative mai viste in uno sparatutto in prima persona. Le più di 45 skillshot presenti nella demo vi inviteranno a “Uccidere con classe”, cercando modi fantasiosi e spettacolari per eliminare chiunque si metterà sulla vostra strada. La demo di Bulletstorm permette inoltre ai giocatori di sbloccare potenziamenti specifici per ogni piattaforma, come la Crimson Leash o la Stealth Armor, che potranno in seguito utilizzare nella modalità Anarchy del gioco completo. Il demo di Bulletstorm sarà disponibile per il download a partire dal 25 gennaio sul Marketplace di XboxLIVE in tutto il mondo,e dal 26 gennaio su PlayStationNetwork.

    Bulletstorm prende in giro Halo 3 con il nuovo trailer

    36

    video 22.35, 11 Gennaio 2011

    Bulletstorm prende in giro Halo 3 con il nuovo trailer

    Ricordate "Believe", l'epico e celebre trailer che Microsoft realizzò per sponsorizzare l'uscita di Halo 3? Quei burloni di Epic Games hanno riproposto oggi lo stesso trailer per ricordare l'arrivo di Bulletstorm, FPS di People Can Fly, solo in una versione "leggermente" modificata. Bulletstorm sarà disponibile dal prossimo 25 Febbraio per Xbox 360, PS3 e PC. In coda alla news il nuovo trailer.

    Bulletstorm: i requisiti per la versione PC

    4

    notizia 09.27, 11 Gennaio 2011

    Bulletstorm: i requisiti per la versione PC

    Epic Games ha rilasciato i requisiti hardware minimi e raccomandati per poter giocare alla versione PC di Bulletstorm, nuovo FPS action disponibile dal 25 Febbraio.

    Bulletstorm era in origine un shooter in terza persona
    notizia 15.13, 9 Gennaio 2011

    Bulletstorm era in origine un shooter in terza persona

    In una recente intervista rilasciata a OXM, Tanya Jessen, la producer di Bulletstorm, ha rivelato che in origine questo nuovo FPSS di People Can Fly era in realtà un shooter in terza persona con dinamiche di gioco molto simili alla serie Gears of War, soprattutto per quanto riguardava l'uso massiccio di coperture. Successivamente però lo studio di sviluppo ha sperimentato una visuale in prima persona mantenendo l'impalcatura alla Gears, ma il progetto non convinceva a pieno; si è quindi deciso in seguito di adottare un'impostazione classica degli FPS, dando enfasi ai combattimenti frontali con il sistema di combo e punteggi dati dalla brutalità delle esecuzioni, elemento che poi è divenuto un tratto distintivo del progetto, che debutterà il prossimo 25 Febbraio per Xbox 360, PS3 e PC.

    Bulletstorm: clip video con Cliff Bleszinski

    2

    video 19.04, 7 Gennaio 2011

    Bulletstorm: clip video con Cliff Bleszinski

    Una nuova miniclip è stata pubblicata oggi per Bulletstorm: questa volta a prestare il suo volto per promuovere questo sparatutto in prima persona per Xbox 360, PS3 e PC è Cliff Bleszinski, game director di Epic Games. Bulletstorm sarà disponibile dal 25 Febbraio.

    Bulletstorm : nuova clip video su  Everyeye.tv
    video 13.48, 4 Gennaio 2011

    Bulletstorm : nuova clip video su Everyeye.tv

    Un nuovo divertente trailer sopra le righe di Bulletstorm è disponibile su Everyeye.tv: la clip vede protagonista il presidente di Epic Games, Michael Capps, sotto la doccia, mentre scorrono varie scene tratte dal nuovo FPS action in arrivo a Febbraio per Xbox 360, PS3 e PC.Segui questo link per vedere il video di Bulletstorm su Everyeye.tv

    Un filtro anti-parolacce per Bulletstorm

    6

    notizia 10.33, 24 Dicembre 2010

    Un filtro anti-parolacce per Bulletstorm

    Così come è stato mostrato nei trailer finora rivelati, Bulletstorm sarà un titolo che di certo non risparmierà coloriti intercalari nei dialoghi dei personaggi. Adrian Chmielarz della People Can Fly ha però spiegato che il gioco conterrà parecchi filtri. Innanzitutto, sarà possiblie eliminare il parlato e lasciare solo i sottotitoli; inoltre, Chmielarz ha dichiarato che sarà posibile applicare un filtro anti-oscenità sia ai sottotitoli che al parlato, benché non è ancora chiaro se, in questo modo, le espressioni volgari verrano totalmente omesse o semplicemente alterate.

    Bulletstorm: chiarimenti tra Limited e Epic Edition

    1

    notizia 19.54, 23 Dicembre 2010

    Bulletstorm: chiarimenti tra Limited e Epic Edition

    Electronic Arts comunica oggi una breve precisazione sui contenuti della Bulletstorm Limited Edition e della Bulletstorm Epic Edition, visto la confusione osservata su diversi siti e forum. La Bulletstorm Limited Edition, disponibile per PC e PlayStation 3, fornirà ai giocatori una serie di contenuti bonus per la modalità online di Bulletstorm, inclusi 25.000 punti esperienza, potenziamenti per la celebre frusta, la micidiale Peace Maker Carbine, oltre a stivali e armature aggiuntive. Con questo eccezionale equipaggiamento i giocatori potranno sfruttare con stile l’originale sistema di combattimento “kill with skill”. La folle modalità cooperativa online Anarchy per quattro giocatori si avvantaggia dell’innovativo gameplay e del sistema di elementi e potenziamenti sbloccabili per offrire la miglior esperienza multiplayer possibile all’interno dell’universo di Bulletstorm. La combinazione tra la modalità di gioco multiplayer di Bulletstorm e il sistema “kill with skill” è in grado di creare un’esperienza di gioco frenetica e delirante che spicca sopra i tradizionali giochi shooter. La Bulletstorm Epic Edition, disponibile unicamente per Xbox360, prevede tutti i contenuti della Bulletstorm Limited Edition con l’aggiunta dell’esclusivo accesso anticipato alla beta dell’attesissimo Gears of War 3. Bulletstorm Limited Edition e Bulletstorm Epic Edition saranno disponibili a partire dal 25 febbraio 2011 fino ad esaurimento scorte allo stesso prezzo dell’edizione standard.

    Buon Natale da People Can Fly e Bulletstorm

    10

    video 18.11, 21 Dicembre 2010

    Buon Natale da People Can Fly e Bulletstorm

    I ragazzi di People Can Fly ci augurano un buon Natale attraverso una versione natalizia di Bulletstorm, il loro titolo in arrivo a Febbraio per Xbox 360, Ps3 e PC. Cosa c'è di più natalizio se non addobbare l'albero di Natale mentre si fanno furori i nemici nel modo più violento e folle possibile? Scopritelo con il video di auguri pubblicato oggi dalla software house americana. Aggiungiamo inoltre il packshot ufficiale della "Epic Edition", l'edizione limited del gioco in esclusiva per Xbox 360, che offre un accesso anticipato alla Beta di Gears of War 3, insieme ad una serie di contenuti bonus per Bulletstorm nella modalità online, inclusi 25.000 punti esperienza, potenziamenti per la celebre frusta, la micidiale Peace Maker Carbine, oltre a stivali e armature aggiuntive. Bulletstorm sarà disponibile dal 25 Febbraio 2011.

    Bulletstorm: l'Epic Edition da accesso alla beta di Gears of War 3

    5

    notizia 15.37, 17 Dicembre 2010

    Bulletstorm: l'Epic Edition da accesso alla beta di Gears of War 3

    People Can Fly, Epic Games, Electronic Arts Inc.e Microsoft Game Studios hanno annunciato oggi l’”Epic Edition” di Bulletstorm, il nuovo shooter dagli autori di Gears of Wars. In questa edizione unica, Epic Games e EA daranno l’accesso alla beta pubblica di Gears of Wars 3: i giocatori che acquisteranno l’Epic Edition si garantiranno un accesso anticipato alla fase di test del multiplayer dell'ultimo capitolo della saga creata da Epic. Oltre all’accesso alla beta, l’Epic Edition darà ai giocatori una serie di contenuti bonus per Bulletstorm nella modalità online, inclusi 25.000 punti esperienza, potenziamenti per la celebre frusta, la micidiale Peace Maker Carbine, oltre a stivali e armature aggiuntive. L' Epic Edition sarà disponibile il 25 febbraio solo per Xbox 360 fino a esaurimento scorte.

    Bulletstorm: parla Cliff Bleszinki
    notizia 09.53, 9 Dicembre 2010

    Bulletstorm: parla Cliff Bleszinki

    Sulle pagine del PlayStation Blog US, Cliff Bleszinsk, direct designer di Epic Games parla della modalità multiplayer in co-op Bulletstorm, nuovo FPS action atteso a febbraio per console HD e PC. In Anarchy fino a 4 giocatori dovranno contrastare orde di nemici sempre più numerose e aggressive.

    Nuove immagini per Bulletstorm

    1

    notizia 15.59, 8 Dicembre 2010

    Nuove immagini per Bulletstorm

    People Can Fly e Electronic Arts pubblicano oggi nuove immagini per Bulletstorm, FPS action, vede il protagonista disperso su di un pianeta ostile, abitato da una popolazione cannibale e da strane creature orribilmente mutate. Le immagini si riferiscono sia alla componente multiplayer del gioco, con i livelli Blood Symphony e Dead Rock, che alla campagna principale per giocatore singolo: in questo caso sono mostrati due livelli denominati "Outskirts" e "the Dam". Bulletstorm arriverà sul mercato per Xbox 360, PS3 e PC il 25 Febbraio 2011.

    Bulletstorm: due modalità multiplayer in dettaglio
    notizia 16.14, 7 Dicembre 2010

    Bulletstorm: due modalità multiplayer in dettaglio

    In una recente video-intervista ai microfoni di Gamespot, Adrian Chmielarz, creative director dello sparatutto Bulletstorm, ha descritto in dettaglio due modalità multiplayer dello sparatutto in arrivo il 25 Febbraio per console HD e PC. In "Anarchy" i giocatori dovranno contrastare orde di nemici sempre più numerose e aggressive, mentre in "Echo" bisognerà liberare l'inventiva per effettuare uccisioni spettacolari, e raccogliere così il maggior numero di punti.

    notizia 13.28, 31 Ottobre 2010

    Bulletstorm torna a mostrarsi in immagini

    Sviluppato da People Can Fly sotto l'egida di Epic, Bulletstorm è un promettente First Person Shooter che si prospetta essere molto vario grazie alla possibilità di combattere corpo a copro per tramite di diverse combinazioni di mosse. Il gioco sarà ambientato su un pianeta distrutto, popolato da grandi predatori e umani in preda alla follia post-apocalittica. Bulletsorm si mostra oggi in nuove immagini che potete visionare nella sottostante gallery.

    notizia 09.47, 19 Ottobre 2010

    Bulletstorm, annunciata la prima action figure

    Bulletstorm è il prossimo shooter sviluppato da People Can Fly e Epic Games per Electronic Ars, che vede Grayson Hunt, un mercenario mandato in esilio sul pianeta Stygia, combattere contro orde di mutanti e bande di carnivori in un paradiso dimenticato. NECA ha annunciato oggi la prima action figure da collezione relativa al gioco, che ritrae il protagonista imbracciare la sua fidata arma. Sia il modellino che Bulletstorm sono attesi agli inizi del 2011 (il videogioco arriverà il 25 Febbraio per Xbox 360, PS3 e PC.)

    Bulletstorm in nuove immagini
    notizia 16.49, 23 Settembre 2010

    Bulletstorm in nuove immagini

    People Can Fly e Epic Games mostrano Bulletstorm in una nuova galleria immagini. Il titolo, un FPS action, vede il protagonista disperso su di un pianeta ostile, abitato da una popolazione cannibale e da strane creature orribilmente mutate. Il tratto caratteristico di Buletstorm è la varietà con cui potremo intraprendere la nostra personale carneficina, interagendo con gli avversari e l'ambiente che ci circonda. Bulletstorm arriverà sul mercato per Xbox 360, PS3 e PC il 25 Febbraio 2011.

    notizia 09.03, 13 Settembre 2010

    Bulletstorm, per EA venderà come Gears of War

    In una recente intervista rilasciata a Eurogamer, il presidente di EA Patners, Dean Martini, ha rilasciato una serie di dichiarazioni riguardo Bulletstorm, rivelando le grandi aspettative che ha la compagnia per il  nuovo shooter sviluppato da People Can Fly e Epic Games per Xbox 360, PS3 e PC:

    notizia 10.00, 18 Agosto 2010

    Spettacolari immagini per Bulletstorm

    Dopo la presentazione di una demo ieri durante la conferenza di Electronic Arts, lo stesso editore diffonde oggi nuove immagini tratte da Bulletstorm, sparatutto realizzato in collaborazione da Epic Games (Gears of War) e People Can Fly (Painkiller), in arrivo il prossimo anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 19.33, 6 Agosto 2010

    Bulletstorm: la memoria di PS3 e Xbox 360 crea problemi allo sviluppo?

    Una settimana fa il produttore Epic Games annunciò che Bulletstorm, nuovo sparatutto realizzato da People Can Fly (PainKiller) non avrebbe visto differenze tra le versioni PC e console. Oggi, il boss dello studio Adrian Chmielarz ha ammesso che qualche problema nel porting dalla versione mouse e tastiera a PlayStation 3 e Xbox 360 ha frenato un pò il procedere naturale dello sviluppo. "La questione non riguarda più di tanto la potenza delle due console, ma la loro scarsa quantità di memoria", ha spiegato. "non importa se parliamo di PlayStation 3 o Xbox 360, il fatto è che abbiamo molti contenuti e stiamo lavorando affinchè possano arrivare su console senza tagli particolari, perchè il nostro obiettivo è offrire la stessa esperienza a tutte le utenze".

    notizia 15.28, 17 Giugno 2010

    Bulletstorm si mostra in nuove immagini

    People Can Fly e Epic Games mostrano Bulletstorm in una nuova galleria immagini. Il titolo un FPS action, vede il protagonista essere disperso su di un pianeta ostile, abitato da una popolazione cannibale e da strane creature orribilmente mutate. Il titolo punta alla varietà di modi per intraprendere la nostra personale carneficina, potendo interagire con l'ambiente circostante per far fuori i nostri nemici.

    notizia 17.56, 15 Giugno 2010

    Bulletstorm, EA annuncia la data ufficiale di lancio

     Angeles, California - 15 giugno 2010 - Epic Games, People Can Fly e Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) hanno annunciato oggi la data di lancio di Bulletstorm, la nuova esplosiva proprietà intellettuale che ha già raggiunto la vetta di molte delle classifiche dei ‘Giochi Più Attesi' all' Electronic Entertainment Expo (E3) 2010. 

    notizia 23.21, 30 Aprile 2010

    Bulletstorm, prime immagini ufficiali

    People Can Fly e Epic Games pubblicano oggi le prime immagini ufficiali di BulletStorm, FPS d'avventura ambientato su di un pianeta tra rovine di moderne civiltà, popolazioni cannibali, e giganteschi mostri mutanti.Il titolo, per PS3, XboX 360 e PC arriverà nel 2011.

    notizia 16.11, 12 Aprile 2010

    Bulletstorm, Electronic Arts lo annuncia ufficialmente

    Redwood, City, CA - 12 aprile 2010 - Epic Games, People Can Fly e Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) hanno confermato oggi lo sviluppo di Bulletstorm, una nuova proprietà intellettuale originale dai team autori di pluripremiate serie bestseller del calibro di Gears of War, Unreal Tournament e Painkiller. In uscita nel 2011, Bulletstorm presenta tutta l'azione frenetica tipica degli sparatutto in prima persona unita ad un originale gameplay ‘kill with skill', farcito di momenti da ‘blockbuster movie'. 

    notizia 00.18, 10 Aprile 2010

    Bulletstorm, titolo Epic Games, si mostra su Game Informer

    Arrivano dall'ultimo numero di Game Informer immagini ed informazioni per Bulletstorm, titolo sviluppato da People Can Fly.Il titolo è un FPS fantascientifico, che vede il giocatore impersonare Grayson Hunt, che drovrà fronteggiare mostruose e gigantesche creature, ed esseri umani impazziti su di un pianeta chiamato Stygia, in cui le rovine della civiltà umana, simili ad una Las Vegas o Dubai, faranno da scenario alla nostra avventura.Bulletstorm è previsto per il 2011, per Xbox 360, PS3 e PC.

    notizia 12.33, 30 Dicembre 2009

    People Can Fly registra Bulletstorm

    People Can Fly, gli sviluppatori polacchi conosciuti per il loro valoro sui titoli Painkiller, ha recentemente registrato "Bulletstorm" come nome per un nuovo IP. Lo studio che lavora sotto Epic Games si è così riservato il nome per un futuro titolo per PC e Console.