Notizie

    Bully Anniversary Edition disponibile ora su smartphone

    5

    notizia 10:11, 8 Dicembre 2016

    Bully Anniversary Edition disponibile ora su smartphone

    A sorpresa, Rockstar Games ha pubblicato Bully Anniversary Edition su iOS e Android, come parte dei festeggiamenti per il decimo anniversario del gioco. L'edizione mobile di Bully è ora disponibile su Google Play e nel corso della giornata arriverà anche su App Store.

    Bully Scholarship Edition è l'offerta del giorno di Steam
    notizia 20:19, 16 Dicembre 2015

    Bully Scholarship Edition è l'offerta del giorno di Steam

    Puntuale come sempre arriva anche oggi l'offerta del giorno di Steam. Questa volta gli utenti dello store digitale Valve potranno portarsi a casa a prezzo scontato Bully Scholarship Edition, intrigante gioco di Rockstar Games che ci riporta tra i banchi scolastici. Il titolo è in vendita per soli 2,49€, con uno sconto sul prezzo originale del 75%.

    Bully: Rockstar registra un nuovo trademark

    12

    notizia 22:25, 30 Luglio 2013

    Bully: Rockstar registra un nuovo trademark

    Rockstar Games, in data 25 Luglio, ha registrato all'ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti un nuovo trademark dedicato a Bully, titolo controverso uscito su PS2, Xbox 360, Wii e PC. Chiaramente potrebbe trattarsi di un'operazione burocratica, ma ciò non significa che la software house americana non sia interessata all'ipotetico ritorno dei teppisti videoludici più pericolosi in circolazione. Rimaniamo in attesa di fornirvi informazioni più precise a riguardo.

    notizia 11.45, 16 Settembre 2008

    Bully Scholarship Edition ad ottobre su PC

    Confermato durante la Games Convention 2008 di Lipsia, l'adattamento per PC del titolo di Rockstar, Bully Scholarship Edition, arriverà nel prossimo mese di ottobre: il rilascio dovrebbe avvenire intorno al 24 del mese. Al momento comunque non sono disponibili le specificità di quest'adattamento.

    notizia 17.14, 20 Agosto 2008

    Bully è in sviluppo per PC

    Rockstar Games ha annunciato nella giornata odierna che il titolo Bully arriverà anche su piattaforma PC dopo aver riscosso un ottimo successo in versione console. I poster presenti negli stand della Games Convention 2008 di Lipsia citano infatti: "Demnachst fur PC" che tradotto in italiano è "presto su PC".

    notizia 07.37, 21 Marzo 2008

    Rilasciata la patch per Bully

    Dalla giornata odierna è disponibile una patch su Xbox Live per il titolo Bully: Scholarship Edition che risolve alcuni problemi tecnici riscontrati dagli utenti, tra cui il totale blocco del gioco sui vecchi modelli di Xbox 360.

    notizia 07.45, 20 Marzo 2008

    In arrivo la patch per Bully

    Attesa per la scorsa settimana, la patch per Bully: Scholarship Edition non è stata ancora rilasciata e il sito MTV Multiplayer ha contattato Rockstar per avere maggiori dettagli: la patch al momento è in fase di certificazione presso Microsoft ed entro la giornata dovrebbe essere fatto un annuncio in merito.

    notizia 09.27, 8 Marzo 2008

    Patch in arrivo per Bully: Scholarship Edition

    Secondo quanto riportato dal sito ShackNews, la prossima settimana verrà rilasciata una patch correttiva per la versione Xbox 360 di Bully: Scholarship Edition: il motivo dell'arrivo di questa release deriva dal fatto che numerosi giocatori in America hanno riscontrato diversi problemi con il titolo tra cui il totale blocco del gioco sui vecchi modelli di Xbox 360.

    notizia 08.50, 5 Marzo 2008

    Comparazione di versioni per Bully: Scholarship Edition

    E' disponibile un interessante video che compara il titolo Bully: Scholarship Edition, nella sua versione per console Wii, Xbox 360 e della edizione che uscì diverso tempo fa su PS2. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 08.14, 15 Febbraio 2008

    Bully: Scholarship Edition in video

    Atteso per il prossimo mese di marzo su Nintendo Wii e Xbox 360, Bully: Scholarship Edition torna in un nuovo video dove sarà possibile vedere il personaggio alle prese con le ragazze ma purtroppo per lui termineranno sempre in malo modo. Buona visione.

    notizia 22.02, 13 Febbraio 2008

    Bully in immagini su Xbox 360 e Wii

    Atteso per il prossimo 7 marzo, Bully : Scholarship Edition torna sulle scene con due nuove gallerie relative alle versione per Xbox 360 e Nintendo Wii che potrete visionare a fondo news.

    notizia 17.56, 7 Febbraio 2008

    Tre scatti per Bully: Scholarship Edition

    Previsto per il prossimo mese di marzo, Bully: Scholarship Edition torna sulle scene con tre nuove immagini che sarà possibile consultare a fondo news: ricordiamo che il titolo è previsto su Nintendo Wii e Xbox 360.

    notizia 20:57, 5 Febbraio 2008

    Scholarship Edition prosegue le lezioni su XBOX 360 e WII

    Procede speditamente il processo di adattamento del titolo Rockstar Vancouver per le piattaforme Microsoft e Nintendo. Nel corso della recente visita agli studi inglesi di Take 2, abbiamo potuto visionare dal vivo quegli stessi contenuti next gen già diffusamente trattati nella nostra anteprima.

    notizia 08.17, 31 Gennaio 2008

    Debut Trailer per Bully: Scholarship Edition

    Atteso per il prossimo mese di marzo su Xbox 360 e Nintendo Wii, Bully: Scholarship Edition titolo targato Rockstar Games, torna in movimento con un debut trailer in alta definizione . Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 17.32, 16 Gennaio 2008

    Immagini per Canis Canem Edit: Scholarship Edition

    Vi proponiamo delle nuove immagini sia per la versione Nintendo Wii che Xbox 360 di Canis Canem Edit: Scholarship Edition, nuova versione del titolo targato Rockstar Games già disponibile su PlayStation 2 e in arrivo in Europa nel prossimo mese di marzo.

    notizia 11.19, 10 Gennaio 2008

    Bully in immagini su Xbox 360

    Canis Canem Edit si mostra per la prima volta in versione Xbox 360 con una serie di quattro immagini: il titolo targato Rockstar Games, introdurrà nuove missioni, nuove materie studiare e tanti nuovi elementi. Il titolo è atteso sul suolo europeo per il prossimo mese di marzo.

    notizia 12.07, 8 Gennaio 2008

    Confermato Bully: Scholarship Edition il 7 Marzo in Italia

    Rock Star Games ci ha appena comunicato che Bully: Scholarship Edition, sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 7 marzo prossimo in versione Xbox 360 e Nintendo Wii. Confermati anche gli extra presenti in questa nuova versione, come il reparto tecnico aggiornato, nuovi minigiochi e missioni da compiere.

    notizia 15.32, 7 Gennaio 2008

    Bully in arrivo a marzo

    Bully: Scholarship Edition, nuova versione del gioco conosciuto in Europa con il titolo di Canis Canem Edit, arriverà il 4 marzo sul territorio americano e il 7 marzo in UK su Nintendo Wii e Xbox 360. Rispetto alla versione già disponibile per Playstation 2, ci saranno oltre ad una migliore grafica, una serie di extra come missioni aggiuntive, nuovi corsi da frequentare e alcuni minigiochi giocabili da due giocatori. Restiamo in attesa di informazioni riguardanti una data per il vecchio continente.

    notizia 15:26, 4 Gennaio 2008

    Bully: Scolarship Edition in uscita il 3 marzo?

    Alcuni rivenditori hanno indicato il 3 marzo come data d'uscita per Bully: Scolarship Edition, remake per Xbox 360 e Nintendo Wii del titolo Bully apparso diversi mesi fà su piattaforma Playstation 2. Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Rockstar e Take-Two Games.

    notizia 14.10, 23 Novembre 2007

    Bully : Scholarship Edition in ritardo

    Bully : Scholarship Edition, previsto per la fine dell'anno nel vecchio continente, slitterà di qualche mese e il suo arrivo previsto per Xbox 360 e Wii, è fissato per Febbraio 2008. Restiamo in attesa di sviluppi.