Bungie: Destiny potrà essere giocato senza usufruire del comparto multiplayer

di

Dopo l'annuncio di Destiny, l'ultimo progetto di Bungie in collaborazione con Activision, in molti si erano chiesti se il gioco sarebbe stato fruibile in single player, data la sua natura di FPS Online. La risposta arriva oggi da un membro della compagnia, ed è affermativa. Infatti, per quanto gli sviluppatori ritengano che il comparto multiplayer sia importantissimo e renda il gioco ancora più divertente, chiunque voglia giocare in solitaria potrà farlo senza alcun problema.

"Se non avete intenzione di partecipare a sessioni cooperative o competitive in <b>Destiny</b>" afferma l'esponente della software house "e tutto ciò che volete è godervi l'esperienza del gioco in solitudine, allora ne avrete l'opportunità. Noi crediamo, tuttavia, che facendo così vi perdiate moltissimi elementi divertenti, e riteniamo che difficilmente riuscireste a resistere alla tentazione della co-op, una volta provata. Ma d'altra parte, il nostro obiettivo è quello di costruire giochi per ogni persona, e ciò include chi non apprezza il multiplayer."
Ricordiamo che Destiny uscirà su PS3, PS4, Xbox 360 ed Xbox One nel 2014, anche se non è stata ancora rivelata una data specifica.