Injustice 2 - Sub Zero Oggi alle ore 18:00

Vi mostriamo in diretta il nuovo personaggio di Injustice 2!

Bungie presenterà il suo nuovo titolo all'E3?

di

Mentre appassionati e addetti ai lavori stanno ancora smaltendo la grossa pillola dell'annuncio sulla straordinaria collaborazione (per due lustri) tra il publisher Activision e l'azienda di sviluppo Bungie (nota per la saga di Halo), la software house prova già a tracciare il futuro, non escludendo di presentare il primo titolo frutto di questa partnership al prossimo E3 di Los Angeles.

"Sapete, può anche darsi" sono le parole di Patrick Garratt, community boss di Bungie, intervistato dal portale Vg247. "E' molto importante per noi non perdere la  concentrazione su Reach - spiega Garratt - Abbiamo molto lavoro da fare ancora e di conseguenza la maggiorparte del team è totalmente dedicata al nuovo Halo".

"Perciò - conclude - anche se decidessimo di annunciare l'inedito titolo - del quale siamo letteralmente entusiasti - le nostre mire, almeno per quest'anno, resteranno volte al cento per cento su Halo: Reach, e solo dopo la sua uscita potremo cominciare a parlare dei nostri progetti futuri più approfonditamente".