Buone Feste dallo Staff di Everyeye.it

di

È stato un anno intenso, pieno di grandi titoli e di grandi cambiamenti. L'arrivo della realtà virtuale, la definitiva consacrazione del mercato indipendente come fucina di idee originali e fieramente alternative, la prima “console potenziata” di sempre in attesa di Project Scorpio.

E poi il ritorno di saghe storiche, l'uscita di titoli attesi da un decennio, e la cosiddetta “crisi dei Tripla A”, affannati nelle vendite autunnali.

È stato un anno intenso, e l'abbiamo affrontato altrettanto intensamente: tra scontri furiosi nei forum, discussioni sui voti, sfide online, sessioni di gioco protratte fino all'alba, fiumi di parole spesi per raccontare le emozioni di grandi storie interattive.
Nell'attesa del nuovo anno e delle produzioni che porterà con sé, delle fiere di Los Angeles e Colonia, delle nuove console che si affacceranno sul mercato, tutto lo staff di Everyeye vi augura Buone Feste, lasciandovi con lo stesso augurio di sempre: siate giocatori curiosi, aperti alle novità, e non dimenticate mai l'importanza di coltivare le vostre passioni.
Auguri.

Buone Feste dallo Staff di Everyeye.it