Notizie

    notizia 09:00, 9 Febbraio 2004

    Ufficiale, niente Burnout 3 su GameCube

    Vi avevamo avvertiti qualche tempo fa che Burnout 3 avrebbe potuto veder luce esclusivamente su X-Box e PS2. La notizia è stata confermata tramite l'annuncio ufficiale del gioco da parte di Electronic Arts e Criterion Games, nel quale non viene menzionata una versione per la console Nintendo. Amaro in bocca per tutti gli utenti cubici, a maggior ragione perchè i 2 sequel sono usciti regolarmente anche su GameCube.

    notizia 09:00, 29 Gennaio 2004

    Burnout 3 in forse su GameCube

    Secondo la stampa straniera, Burnout 3, che sarà pubblicato da Electronic Arts, non uscirà su GameCube ma unicamente su PS2 e X-Box. Interrogata dalla rivista N-Zone, Electronic Arts ha risposto chiaramente che la versione cubica non è in sviluppo presso gli studi di Criterion. Vi terremo informati su una smentita o conferma. Ricordiamo in ogni caso che il titolo non uscirà prima del 2005.

    notizia 09:00, 15 Febbraio 2003

    Burnout II sarà LIVE!

    Acclaim Entertainment e Criterion annunciano che Burnout 2, il loro ultimo titolo, sarà giocabile online. Inserita anche una nuova galleria di screenshots...Enjoy!

    notizia 09:00, 15 Gennaio 2003

    Alta velocità su GC

    Mesi fa erano solo rumors non confermati - ma travisati da tutti in rete - quelli che volevano una versione di Burn Out 2 anche per GameCube.

    notizia 09:00, 18 Ottobre 2002

    Burnout 2 : Point of Impact non arriverà sul Cubo.

    Brutto colpo per i fan di questo particolare titolo di corse. Acclaim ha infatti negato l'esistenza di una versione per Gamecube e Xbox, come si era creduto in precedenza. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi della vicenda... alquanto insperati a questo punto...