Notizie

    notizia 14:55, 21 Novembre 2005

    Video in alta qualità per Burnout Legends

    Tempo fa vi mostrammo un video in bassa qualità di Burnout Legends DS, presumibilmente ripreso da una telecamera durante una presentazione. Ecco lo stesso video in alta qualità in formato .mov, disponibile per il download direttamente dal sito di Electronic Arts.

    notizia 22:54, 13 Settembre 2005

    Burnout Legends: primi screenshots!

    EA ha finalmente diffuso i primi screenshoots di Burnout Legends, episodio portatile per DS e PSP della strampalata serie, famosa per gli spettacolari incidenti; anche nella versione per la console Nintendo è visibile l'uso in maniera esponenziale di effetti atti a simulare l'effetto velocità (sfocatura dei fondali e motion-blur), fondamentale in questo particolare genere di giochi. Il gioco è previsto il 15 Settembre.

    notizia 11:42, 12 Settembre 2005

    Ancora immagini di Burnout Legends

    A tre giorni dall'uscita PSP il racing game Criterion torna in 20 nuovi screen. La realizzazione grafica è sicuramente di ottimo livello; ci si aspetta altrettanto dalla giocabilità. Appuntamento al 15 Settembre.

    notizia 17:16, 27 Luglio 2005

    Annunciato ufficialmente Burnout Legends

    Electronic Arts ha confermato ufficialmente l'uscita, prevista per fine anno, di Burnout Legends su Nintendo DS. Staremo a vedere gli usi delle caratteristiche principali della console.

    notizia 12:38, 18 Luglio 2005

    Spettacolare trailer per Burnout Legends

    Primo trailer per Burnout Legends, versione portatile di uno dei racing game arcade di maggior successo degli ultimi anni.Streaming movStreaming wmvfonte Gametrailers

    notizia 17:31, 6 Maggio 2005

    Criterion Games e Electronic Arts annunciano Burnout Revenge per PSP

    Electronic Arts e Criterion Games hanno ufficialmente annunciato Burnout Legends per PSP. Burnout Legends combinerà l'incredibile velocità, gli spettacolari incidenti e l'emozionante gameplay tipico della serie con le nuove caratteristiche studiate appositamente per sfruttare le possibilità offerte da PSP. Otto modalità di gioco incluse "crash", "road rage" e "pursuit"; multiplayer via WiFi e opzione GameShare per poter condividere un livello demo con gli amici che non hanno il gioco. Sviluppato da Criterion Games, Burnout Legends raccoglie tutti i migliori momenti dei tre episodi usciti su console, con un nuovo gameplay, nuove auto e sorprese. Il gioco sarà presentato ufficialmente al prossimo E3 di Maggio.